View Full Version : Carne cotta da 5 gg... posso mangiala?
ciao a tutti...
mettiamo che domenica mia mamma ha cotto del roosbef (se si scrive così ma credo proprio di no)... e mettiamo che ancora nn l'ho mangiato... mettiamo poi che da domenica è dentro al frigo non sottovuoto...
Lo posso mangiare?
se no perchè?
se si... dopo quanto nn è + buona la carne cotta?
grazie
se non è buono si sente a naso , taglia una fetta e annusala ; se l'odore è buono allora ok .
gli ho dato un morso e mi è sembrato di mangiare una cimice...
non che io mangi cimici d' abitudine...
ma mi immagino nn siano un gran ke buone...
il mio consiglio è: mangiala :O
magari impari ad apprezzare le cimici :p
Wilcomir
08-02-2007, 20:33
come puoi affermare con assoluta certezza che fosse cimice? e se tu ne fossi certo, dovresti perlomeno dirci di che cimice si trattava, se non esponi il tuo problema come pensi che possiamo aiutarti, eh? :mad: :mad:
:asd: :sofico: buttala :O
no no... aspetto qualche altro giorno così sono sicuro che sia del sapore della nezara viridula... :Puke:
no no... aspetto qualche altro giorno così sono sicuro che sia del sapore della nezara viridula... :Puke:
Insomma, vuoi aspettare che cominci a camminare??? :eek:
la carne in frigo puoi teneral 2-3 giorni da cotta ma anche cruda non ce la terrei di più.. dico se è fresca se è conservata ovvio il problema nn si pone.. ;) Poi fai come vuoi sappi che le malattie parassitarie nei paesi del 3° mondo sono molto diffuse, quanto quelle infettive (lo stesso accade nella natura, l'uomo delle origini sicuramente spesso avrà mangiato carne anche avariata, ed alcuni parassiti possono passare all'uomo ed essere pericoloso :eek: ).
Poi ti viene un edema e qualcuno deve farti un buco ed avvolgere il parassita lentamente con uno spago, perché non si tagli e venga tutto via :oink:
la carne in frigo puoi teneral 2-3 giorni da cotta ma anche cruda non ce la terrei di più.. dico se è fresca se è conservata ovvio il problema nn si pone.. ;) Poi fai come vuoi sappi che le malattie parassitarie nei paesi del 3° mondo sono molto diffuse, quanto quelle infettive (lo stesso accade nella natura, l'uomo delle origini sicuramente spesso avrà mangiato carne anche avariata, ed alcuni parassiti possono passare all'uomo ed essere pericoloso :eek: ).
Poi ti viene un edema e qualcuno deve farti un buco ed avvolgere il parassita lentamente con uno spago, perché non si tagli e venga tutto via :oink:
ok la butto... però un'altro morso quasi quasi...
mangia mangia con le proteine cresci sano e forte :p :stordita: ti parla uno che quando passano i moscerini a volte tenta di azzannarli :stordita: :fagiano: :doh:
Insomma, vuoi aspettare che cominci a camminare??? :eek:
un mio vecchio coinquilino aveva lasciato uno spiedino fuori dal balcone per un po' di tempo....molto tempo
un giorno sono uscito e credo mi abbia salutato...quel coso aveva preso vita :asd:
la matrice si ripropone
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=658498
gigio2005
08-02-2007, 23:23
roast-beef
PS: il problema non e' to eat or not to eat... il problema e' "COME MAI DOPO 5 GIORNI UN SUCCULENTO ROAST-BEEF SI TROVA ANCORA NEL TUO FRIGO INVECE CHE NEL TUO STOMACO?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.