PDA

View Full Version : SONY HDR-FX1 PROBLEMI DI COLLEGAMENTO CON PORTA FIREWARE

amun
08-02-2007, 19:22
ciao a tutti , ho un problema con la mia telecamera sony hdr-fx1, non riesco a collegarla al pc mediante la porta fw 1394. Collego il cavo alla telecamera e poi al pc ma il pc non la vede, fino a qualche tempo fa funzionava benissimo, ora non so se ho cambiato qualche impostazione nel menu' della videocamera e per questo non la riconosce, ma ho provato di tutto cambiando impostazioni di uscita nella videocamera formato da hdv a dv ecc.. ma niente. Che abbia rotto la presa di collegamento della videocamera mi sembra alquanto difficile perchč non ha mai preso colpi ho sempre collegato il cavo con attenzione, ho provato con un'altro cavo, collegandola al portatile ma niente non la vede, se qualcuno puo' aiutarmi sarei molto grato percheč ultimamente sto acquisendo i video in analogico e la cosa mi secca un po' avendo comprato una telecamera del genere. grazie

Scalor
08-02-2007, 19:44
prova questo, collega la videocamera con la firewire, accendi la videocamera e poi prova a cercare nuovo hardware, e vedi se ti riconosce qualcosa.

Pisu87
08-02-2007, 23:04
Se vuoi ti do 20 € e te la rottamo io cosģ ci togliamo il dente vą! :O :D

Che telecamera :sbav:

amun
10-02-2007, 08:35
grazie scalor, stasera provo a fare come hai scritto tu.