PDA

View Full Version : Caschi integrali

.:StEfAnO:.
08-02-2007, 13:29
Salve a tutti, spero ci sia qualche motociclista o "scooterista" romano che mi possa aiutare...sapete consigliarmi qualche negozio o rivenditore che venda caschi integrali a buon prezzo, magari negozi con offerte speciali o svendite...???

grazie in anticipo a tutti

Ferdy78
08-02-2007, 13:39
Salve a tutti, spero ci sia qualche motociclista o "scooterista" romano che mi possa aiutare...sapete consigliarmi qualche negozio o rivenditore che venda caschi integrali a buon prezzo, magari negozi con offerte speciali o svendite...???

grazie in anticipo a tutti

dato per scontato che un casco vale i soldi spesi...dipende da che integrale vuoi?

Vuoi la replica fedele da 1.000 € e passa, americana, italiana o nippo che sia o un buon casco (preso in considerazione quello con la mentoriera alzabile?) senza troppi fronzoli estetici ma pur sempre di qualità?

A Roma non penso manchino i grossi negozi che applichino prezzi onesti!

fatti un bel giro :D

Milosevik
08-02-2007, 13:41
senti a bananarama , te li trova di strafugo , lui c'ha contatti con gli zingari :rotfl:

08-02-2007, 14:03
lo so benissimo che il casco è importante e che quindi un buon casco costa, infatti cerco un negozio che magari faccia sconti per qualche motivo magari per chiusura attività o per svendere rimanenze. Comunque sto cercando un casco integrale non apribile di nessun tipo in particolare...

Harvester
08-02-2007, 14:06
lo so benissimo che il casco è importante e che quindi un buon casco costa, infatti cerco un negozio che magari faccia sconti per qualche motivo magari per chiusura attività o per svendere rimanenze. Comunque sto cercando un casco integrale non apribile di nessun tipo in particolare...

chiedi al banana, lui ne conosce qulacuno

xpx
08-02-2007, 15:00
Anche su internet si trova qualcosa veramente a buon prezzo :)

08-02-2007, 15:14
Anche su internet si trova qualcosa veramente a buon prezzo :)
si lo so, però è sempre meglio provarlo e poi non mi fido delle spedizioni...

bananarama
08-02-2007, 16:37
senti a bananarama , te li trova di strafugo , lui c'ha contatti con gli zingari :rotfl:

te piasse un colpo a te a tutti gli alfa rom del mondo! :D

Milosevik
08-02-2007, 17:01
te piasse un colpo a te a tutti gli alfa rom del mondo! :D

hahaha alfa rom , ma come te vengono :rotfl:

xpx
08-02-2007, 19:13
si lo so, però è sempre meglio provarlo e poi non mi fido delle spedizioni...

Beh in teoria ci sarebbe il diritto di recesso :)

Homer314
08-02-2007, 23:33
per quanto riguarda il negozio non so, ma anche io mi trovo nella tua situazione e per ora sono orientato ad acquistare l'integrale apribile airoh mathisse; Mi hanno detto che la marca ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Online si trova intorno ai 100€

ALBIZZIE
09-02-2007, 08:13

ho visto un negozio che 'apparentemente' ha molta scelta e offerte.
si trova sulla palmiro togliatti, a sinistra dell'Euronix (cinecittà)

Pipppos
09-02-2007, 08:58
Io farei così,girerei x i negozi,provando e scegliendo quello che + mi garba e lo comprerei su internet a un prezzo migliore.

polostation
09-02-2007, 19:44
Io farei così,girerei x i negozi,provando e scegliendo quello che + mi garba e lo comprerei su internet a un prezzo migliore.

Scusami ma pessimo consiglio! Non ho mai trovato di buon gusto il fatto di approfittare di un negozio per provare la merce che già si sa sarà acquistata sul web.
Non è un comportamento che condivido. Son capaci tutti di esser furbi in questo modo.
Se qualcuno vuole optare per l'acquisto su internet lo fa con tutti i rischi che ne derivano.
So che è OT, ma è il mio punto di vista. :rolleyes:....e la mia filosofia ;)

castexx
09-02-2007, 23:56
...l'ideale è provarlo dal vivo, un casco per proteggere bene deve calzare in un certo modo e il modo migliore per assicurarsi che il casco sia perfetto è indossarlo ;) per quanto riguarda il prezzo, dipende sempre che casco vuoi ed eventualmente trovare l'offerta in un determinato posto, ma per questi devi chiedere a quelli della tua zona :)