View Full Version : mb in offerta ?
salve in una nota catena di distribuzione f..ac ho trovato macbook c2d anche a 100 euro meno che sull'apple store dove sta il trucco? c'è da fidarsi? poi conviene prendere il mac da un rivenditore o dal sito ci sono differenze?
salve in una nota catena di distribuzione f..ac ho trovato macbook c2d anche a 100 euro meno che sull'apple store dove sta il trucco? c'è da fidarsi? poi conviene prendere il mac da un rivenditore o dal sito ci sono differenze?
in pratica per poterlo acquistare, mi sembra che tu debba fare un abbonamento annuale...(adesso non mi ricordo il prezzo...).
l'unica cosa è che devi state attento alla disponibilità: io a suo tempo avevo telefonato perchè ero interessato ad un imac; mi hanno risposto che in genere ci vuole un mese.
ora con i macbook non so!
una vera differenza è che se acquisti il portatile dall'apple store, hai poi 2 settimane di tempo per provare il prodotto ed eventualmente rescindere l'ordine.
metti caso che ti arriva il macbook con il display non perfetto; se lo compri da un rivenditore o da fn@c, devi prendere il macbook e portarlo in assistenza. Se invece lo prendi dall'apple store....te ne spediscono uno nuovo.
harbinger
08-02-2007, 07:49
in pratica per poterlo acquistare, mi sembra che tu debba fare un abbonamento annuale...(adesso non mi ricordo il prezzo...).
Per ottenere certi sconti bisogna essere soci, altrimenti può acquistare chiunque.
cut cut cut...
una vera differenza è che se acquisti il portatile dall'apple store, hai poi 2 settimane di tempo per provare il prodotto ed eventualmente rescindere l'ordine.
metti caso che ti arriva il macbook con il display non perfetto; se lo compri da un rivenditore o da fn@c, devi prendere il macbook e portarlo in assistenza. Se invece lo prendi dall'apple store....te ne spediscono uno nuovo.
No. La possibilità recesso per gli acquisti a distanza fatti da privati, è obbligatoria per tutti i venditori. Ovvio che poi bisogna vedere la velocità e le modalità con cui viene gestita. Apple sembra particolarmente veloce in queste cose.
pasquazzo
08-02-2007, 09:20
l'unica cosa è che devi state attento alla disponibilità: io a suo tempo avevo telefonato perchè ero interessato ad un imac; mi hanno risposto che in genere ci vuole un mese.
ora con i macbook non so!
Bisogna fare una tessera soci che costa intorno ai 15 euro e che ti da' diritto per un giorno ad uno sconto del 5% su tutti i prodotti informatici.
Indi, il prezzo - che gia' di solito e' un po' piu' basso dell'apple store - si abbassa di un ulteriore 5%.
Inoltre - cosa da non sottovalutare per niente - con 50 euro ti fai una garanzia di 36 mesi che copre anche i danni accidentali, fino a 1000 euro (fino a 2000 euro costa 80 euro mi sembra)
Se compri online, come ti hanno gia' detto, ovviamente c'e' il recesso, se compri in negozio no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.