View Full Version : Driver Mouse Microsoft!
sembra un post idiota...eppure non lo è (almeno credo :D ) ho ritrovato un mouse wireless intellimouse explorer 1.0 che avevo messo da parte, ho deciso di riutilizzarlo e quindi sono andato sul sito di microsoft per scaricare il software intellimouse ...però c'è qualcosa che nn funziona! dopo avere installato il programma ho selezionato il mio modello di mouse e la foto infatti corrisponde..ma sulle periferiche del pannello di controllo il mouse risulta come "mouse compatibile HID" e di conseguenza intellimouse mi dice che dovrei collegare un mouse microsoft altrimentri nn funzioneranno i tasti speciali..ma dove li trovo i driver per questo mouse?? se cerco su google mi rimandano sempre alla pagina di intellimouse ma quello è solo un software di gestione io ho bisogno che mi riconosca il modello di mouse se no nn riesco a usare i tasti laterali!..quando lo avevo installato la prima volta anni fa era andato tutto liscio..forse avevo un cd dei driver.. :rolleyes: avete qualche idea?
UncleSam76
07-02-2007, 19:48
Prova a guardare nel pannello di controllo --> stampanti e altro hardware --> mouse
To dovrebbe uscire un pannello dove imposti i settaggi del mouse; il driver microsoft aggiunge di solito una scheda in più dove impostare tasti speciali etc.
Bye :)
grazie della risposta ma purtroppo nn funziona..io riesco ad accedere alle impostazioni dei tasti speciali ma siccome il mouse è rilevato come generico anche se imposto i tasti lui ignora le impostazioni e nn riesco a usarli..il problema è fargli capire che ho un intellimouse explorer e nn un mouse generico!..che stupido windows.. :muro:
Toglimi una curiosità: ma cosa sarebbero 'sti "tasti speciali", a cosa dovrebbero servire?
eheh ma niente di che, hai presente i tasti laterali? ecco ne avrei due io di solito li usavo per ingrandire le finestre e chiuderle invece di cliccare sulla "X" , però non avevo avuto problemi fin da subito..invece adesso è una rottura non riesco a usarli perchè non me li rileva..visto che è un mouse generico..e non so davvero come fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.