View Full Version : Melandri da Briatore .... che schifo...
subvertigo
07-02-2007, 10:34
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/07/melandri.shtml
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/07/popmelandri.jpg
Chi ci libererà da questa oligarchia?
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/07/popmelandri.jpg
Chi ci libererà da questa oligarchia?
che scandalo
cosa fa?
BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio chiamate la polizia morale e l'esercito della salvezza
FastFreddy
07-02-2007, 10:39
Mah guarda, del fatto che balli e si diverta in un locale non vedo neanche io cosa ci sia di male ;)
Quello che non capisco è cosa ci trovi di male la Sig.ra Ministro...
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola :fagiano:
Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault
Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
FastFreddy
07-02-2007, 10:46
Non capisco perchè allora la sig.ra ministro schifi quel tipo di locali...
Non c'è niente di male nell'andare in un locale a ballare e divertirsi con gli amici.
Ma forse ha da tutelare la sua immagine di sinistra-radical-chic
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola :fagiano:
Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault
Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
sono polemiche piuttosto stupide imho
se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...
non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare
Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata
E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota
subvertigo
07-02-2007, 10:51
Se ci fosse un minimo di moralità in un personaggio come la Melandri che dovrebbe rappresentare ancora un barlume di valori della sinistra NON ci sarebbe dovuta andare. Da un personaggio come Briatore che è la personificazione dell'individualismo, dello snobbismo, del dominio dei soldi si tutto.
Si dovrebbe vergognare.
Questo sta a significare che sono da bertinotti a la russa tutto un pappa e ciccia... ormai una oligarchia organizzata da cui sarà difficile liberarci.
Avevo visto pure un orrendo filmato del bagaglino in chi c'erano Lusetti e la Russa che ballavano con la Yespica... veramente orrendo.
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
subvertigo
07-02-2007, 10:53
Ovviamente... se non fosse un personaggio pubblico ed in più rappresentante di un partito che si dice ancora "di sinistra".
Almeno Diliberto ha avuto le palle (ma neanche molte!) di dire che quei posti gli fanno schifo. (E sul tritolo è stata una battuta a cui tutti hanno riso)
se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...
non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare
Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata
A parte la foto ci sono anche delle testimonianze di altri vipponi( :O ) che erano li.
Il problema se lo è creato da sola la melandri,nessuno gli avrebbe detto ma forse aveva paura che qualche "compagno" gli metteva il tritolo nella borsa :sofico:
jumpermax
07-02-2007, 10:55
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.
Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.
Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.
Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.
scusate la retorica e il qualunquismo.
cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
FastFreddy
07-02-2007, 10:56
Neanche io, bisognerebbe chiederlo alla sig.ra ministro...
Senz'altro, non vedo perchè la sig.ra ministro possa essere indignata di un semplice gossip, come tra i problemi dell'Italia non siano degni di nota neanche gli impegni amorosi di altri personaggi politici.
Però in quelle circostanze la macchina del gossip (e non solo) si era messa in moto in maniera molto più massiccia.
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
sono d'accordo, avrei preferito che non ci andasse.
ma se proprio ci doveva andare e si doveva fare fotografare, almeno che evitasse di "vergognarsene" e nasconderlo.
subvertigo
07-02-2007, 10:57
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.
Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.
Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.
Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.
Esattamente. Era quello che tentavo di dire. E lo testimonia ormai da anni anche dagospia.
FastFreddy
07-02-2007, 10:58
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso distacco anche in altre occasioni di "mix tra gossip e politica" soprattutto da parte di "seri" quotidiani nazionali...
gigio2005
07-02-2007, 11:00
in effetti la melandri mi e' sempre sembrata falsa!!!
cmq me ne sono fatto una ragione dalle ultime elezioni...la politica e' tutto un......
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso distacco anche in altre occasioni di "mix tra gossip e politica" soprattutto da parte di "seri" quotidiani nazionali...
hai notato che non ho postato niente nel 3d sulla polemica Veronica/Silvio?
e poi
ho detto "Finchè si resta nella legalità e non si influenza l'attività politica".
quando vedrò una legge "salva-Briatore" in analogia alla "salva-Previti", perderò il mio distacco :D
io non concepisco il finto pauperismo che domina sempre il dibattito italiano
se sia un buon ministro dipenderà da come svolge il suo lavoro...
non capisco perchè per essere di sinistra sii richieda di esser straccioni
FastFreddy
07-02-2007, 11:01
hai notato che non ho postato niente nel 3d sulla polemica Veronica/Silvio?
e poi
ho detto "Finchè si resta nella legalità e non si influenza l'attività politica".
quando vedrò una legge "salva-Briatore" in analogia alla "salva-Previti", perderò il mio distacco :D
Non ce l'avevo con te in particolare... ;)
per la verità i vari quotidiani stanno dando la notizia come se si trattasse della presentazione di una finanziaria
Se ti riferisci ai gossip su fini-prestigiacomo posso dire che li ho trovati ugualmente stupidi allora
Per la storia berlusca - moglie, li bisogna dire che hanno fatto tutto loro da soli
Non ce l'avevo con te in particolare... ;)
e perchè hai quotato me allora? :ciapet:
jumpermax
07-02-2007, 11:05
meglio Caruso? :mbe: Credo che nemmeno lui abbia ben presente quali siano i problemi reali del paese
FastFreddy
07-02-2007, 11:05
e perchè hai quotato me allora? :ciapet:
Perchè appunto trattavi la faccenda con distacco... :read:
subvertigo
07-02-2007, 11:06
io non concepisco il finto pauperismo che domina sempre il dibattito italiano
se sia un buon ministro dipenderà da come svolge il suo lavoro...
non capisco perchè per essere di sinistra sii richieda di esser straccioni
Nessuno richiede di essere straccioni.
Ma io richiedo un po' di dignità e coerenza. Ok che i DS ormai definirli di sinistra è come definire Berlusconi un liberale...ma si va sempre più in basso.
Ad esempio un personaggio che so che non si mischierà mai in questi giri è Prodi, per questo è ancora quello che preferisco, anche per tutti i difetti che può avere (boffonchiare, atteggiamento da prete,...).
E non lo stesso potrei dire assolutamente della compagnia Rutelli, Veltroni, D'Alema, Petruccioli, Bertinotti.
FastFreddy
07-02-2007, 11:06
Per la storia berlusca - moglie, li bisogna dire che hanno fatto tutto loro da soli
Beh, il sig. Scalfari gli ha dato una bella mano...
Nessuno richiede di essere straccioni.
Ma io richiedo un po' di dignità e coerenza. Ok che i DS ormai definirli di sinistra è come definire Berlusconi un liberale...ma si va sempre più in basso.
Ad esempio un personaggio che so che non si mischierà mai in questi giri è Prodi, per questo è ancora quello che preferisco, anche per tutti i difetti che può avere (boffonchiare, atteggiamento da prete,...).
E non lo stesso potrei dire assolutamente della compagnia Rutelli, Veltroni, D'Alema, Petruccioli, Bertinotti.
Mah
anche perchè a 70 anni me lo vedo piu giocare a bocce con una fiasca di lambrusco che non a ballare il merengue sulla spiaggia di malindi bevendo mojito
ma credi forse che prodi venga da una famiglia "proletaria"?
subvertigo
07-02-2007, 11:12
Mah
anche perchè a 70 anni me lo vedo piu giocare a bocce con una fiasca di lambrusco che non a ballare il merengue sulla spiaggia di malindi bevendo mojito
ma credi forse che prodi venga da una famiglia "proletaria"?
Va che di 60-70-80 enni l'aristocrazia romana è piena...e fanno feste/festini con tutto l'arco costituzionale e più, tra cui il sen. a vita Colombo beccato pure in un giro di sniffamenti e sesso.
Da che famiglia venga prodi non me ne frega minimamente, ma ha una dignità al contrario di altri.
Beh, il sig. Scalfari gli ha dato una bella mano...
la notizia c'era tutta eh? ;)
Repubblica è pur sempre un quotidiano, Scalfari un giornalista.
FastFreddy
07-02-2007, 11:18
la notizia c'era tutta eh? ;)
Repubblica è pur sempre un quotidiano, Scalfari un giornalista.
Si, può darsi, ma è stata comunque una scelta del giornalista quella di metterla in prima pagina e darle un'importanza molto maggiore di quella effettiva... (e imho non senza un pizzico di malizia, anche se poi ha finito per fare involontariamente un favore a Berlusconi stesso)
subvertigo
07-02-2007, 11:22
AHAHAH... guardate cosa è pure riuscita a dichiarare la Melandra:
Che male c’è, dunque, se la villa in questione è a Malindi, ritrovo alla moda di ricchi e famosi? Bisognerebbe chiederlo alla protagonista della vicenda. È lei che ha smentito la notizia, ribadendo di avere comprato nella più oscura Watamu, a 20 km da Malindi, la casa del cantautore Roberto Vecchioni. E ha sottolineato che lei in Kenya ci va, con compagno e figlia, per dare una mano a iniziative di cooperazione e per sostenere progetti di sviluppo.
http://213.215.144.81/public_html/esclusivo.html
Ci vorrebbero delle scuse pubbliche a questo punto. :muro:
Che male c’è, dunque, se la villa in questione è a Malindi, ritrovo alla moda di ricchi e famosi? Bisognerebbe chiederlo alla protagonista della vicenda. È lei che ha smentito la notizia, ribadendo di avere comprato nella più oscura Watamu, a 20 km da Malindi, la casa del cantautore Roberto Vecchioni. E ha sottolineato che lei in Kenya ci va, con compagno e figlia, per dare una mano a iniziative di cooperazione e per sostenere progetti di sviluppo.
che pena.
il buonismo è veramente una piaga.
oltretutto, se uno da un mano alle iniziative di cooperazione - e un politico ha molti più mezzi di un normale cittadino - lo fa e sta zitto, non li usa come scudo strumentale per l'immagine.
appunto il problema è l'ipocrisia
tdi150cv
07-02-2007, 12:49
Bravo ...
ma per qualcuno probabilmente doveva stare a casa con i suoi compagni a farsi canne e a discutere sui problemi dei centri sociali e dei gay... :O
davvero ... non c'è limite alla decenza di certe opinioni ...
nomeutente
07-02-2007, 13:43
davvero ... non c'è limite alla decenza di certe opinioni ...
Non sono sicuro di aver capito la formulazione della frase, ma se stai accusando di "indecenza" chi critica la Melandri, mi pare che il tuo intervento sia un po' a rischio flame, anche a causa della frase che precede.
Anche uscite come "la Melandri è falsa" cerchiamo di evitarle: ha mentito senz'altro su questo argomento, ma da qui a essere "falsa" ci passa un po'.
Almeno Diliberto ha avuto le palle (ma neanche molte!) di dire che quei posti gli fanno schifo. (E sul tritolo è stata una battuta a cui tutti hanno riso)
A me ha fatto solo schifo.
weather65
07-02-2007, 14:20
Questo sta a significare che sono da bertinotti a la russa tutto un pappa e ciccia... ormai una oligarchia organizzata da cui sarà difficile liberarci.
...da' un certo sollievo ogni tanto vedere che c'e' chi comincia a pensarla come il sottoscritto... :cool:
Mah guarda, del fatto che balli e si diverta in un locale non vedo neanche io cosa ci sia di male ;)
Quello che non capisco è cosa ci trovi di male la Sig.ra Ministro...
Il problema non è che è andata da Briatore .
Il problema è che ha mentito affermando di non averlo fatto .
C' è gente che ancora si incazza quando un politico mente ( e quindi è sempre incazzata :muro: , ma lasciamo stare )
FastFreddy
07-02-2007, 14:36
E' proprio quello che non capisco, la motivazione a mentire su una stupidaggine del genere...
subvertigo
07-02-2007, 14:37
Il problema non è che è andata da Briatore .
Il problema è che ha mentito affermando di non averlo fatto .
C' è gente che ancora si incazza quando un politico mente ( e quindi è sempre incazzata :muro: , ma lasciamo stare )
Beh per me il problema, oltre ad aver mentito, è anche che ci è andata...
subvertigo
07-02-2007, 14:37
E' proprio quello che non capisco, la motivazione a mentire su una stupidaggine del genere...
Proprio perchè giustamente si vergogna a dirlo in giro...
bluelake
07-02-2007, 19:18
personalmente, di Carlo "Pinocchio" Rossella e di Simona "èvero,ecco" Ventura mi fido all'incirca zero... quindi non mi meraviglierei che fosse la Melandri a dire la verità e gli altri due a dir cazzate (tanto, una più una meno)...
FastFreddy
07-02-2007, 19:31
personalmente, di Carlo "Pinocchio" Rossella e di Simona "èvero,ecco" Ventura mi fido all'incirca zero... quindi non mi meraviglierei che fosse la Melandri a dire la verità e gli altri due a dir cazzate (tanto, una più una meno)...
Quale ignobile calunnia, ha persino ballato in una festa privata... :asd:
ma c'è la foto :stordita:
dantes76
07-02-2007, 20:33
no visto che e' un/una ministra...
Un ministro che dice le bugie...novità :D
jumpermax
08-02-2007, 08:58
questa è più che fiducia, è fede :D
bluelake
08-02-2007, 09:04
Quale ignobile calunnia, ha persino ballato in una festa privata... :asd:
vabbè, se pure fosse vero chi se ne, se Gesù andava a pranzo con le prostitute, la Melandri può pure andare a ballare con certa gentaglia... però è comprensibile che se ne vergogni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.