PDA

View Full Version : dlink g624t impazzito? wireless connesso ma no internet

Risso
07-02-2007, 10:17
salve gente...
il dlink g624t che ha funzionato alla grande per un paio di mesi da quando l'ho comprato e' impazzito e sta facendo impazzire anche me...
parlo della sezione wireless del suddetto, perche' si connette, i 3 pc collegati via cavo navigano regolarmente, su uno di questi ci sta emule con id alto [ho provveduto a uppare il firm spagnolo], tutto regolare insomma senno' manco stavo qui a scrivere.
il problema e' sorto improvvisamente stamattina con i due portatili che fino a ieri sera navigavano in wireless anche sotto la doccia :confused:, adesso si connettono alla rete regolarmente con forza segnale eccellente ma su internet non ne vogliono sapere di andare. il browser comincia ad aprire la pagina ma ho un immediato "impossibile visualizzare bla bla" la connessione wireless cade per riconnettersi immediatamente.
utilizzo una protezione con chiave wpa-psk e indirizzi mac filtrati ma ho lo stesso problema anche se rendo la rete completamente aperta.
la notte lo spengo sempre, non so proprio cosa sia successo stamattina... dopo pranzo provvedero' a resettarlo e reimpostare tutto, sinceramente non so cosa fare di piu' :(

faby71
07-02-2007, 10:33
Potresti anche aspettare il primo camion e accertarti che finisca sotto le route gemelle..... :sofico: mamma mia quanti problemi da quella macchina....prova a resettarlo e ricominciare

Risso
07-02-2007, 13:06
lo faro' senz'altro se mi fa impazzire di nuovo.
ho resettato e reimpostato tutto e adesso funziona, ho ridotto la chiave wpa a 21 caratteri, forse erano i 40 che davano problemi, leggevo in giro che chiavi troppo lunghe possono creare malfunzionamenti.
grazie del supporto :)