PDA

View Full Version : PER UN MONDO MIGLIORE!!!!!!

Grim
06-02-2007, 23:13
http://www.abbracci-gratis.it/2006/10/24/il-primo-video/

un piccolo gesto x un mondo migliore......... :friend:

se per caso è OLD........scusate ma fa bene rivedere certe immagini!!!! :)

odracciR
06-02-2007, 23:38
scusate ma fa bene rivedere certe immagini!!!! :)

:) :vicini:

Tommy_83
06-02-2007, 23:53
non l'ho capito.. :stordita:

n3xus
07-02-2007, 00:01
:) :vicini: :vicini:

wiltord
07-02-2007, 00:24
simpatico, e la canzone di fondo è molto molto bella :)

Kharonte85
07-02-2007, 00:25
[Provocatore mode on]

Ma io non lo vorrei un abbraccio gratuito di uno sconosciuto...

Un abbraccio è un gesto empatico che nasce fra persone che hanno una relazione affettiva (di qualche genere) oppure per compassione-consolazione...se togliamo la motivazione (conscia o inconscia che sia) questo diventa un gesto gratuito che si spoglia di significato proprio perche' diventa comune...casomai diventa un gioco, o un simbolo trasportatore di altri valori (ES: messaggio di Pace).

Quindi niente abbracci per voi da parte mia...:Prrr: perche' non mi va di far finta di credere che un abbraccio sia qualcosa di diverso da quello che in relta' è... ;)

Invece è decisamente interessante come esperimento psicologico.

[Provocatore mode off]

:D

devilman79
07-02-2007, 07:31
quoto Kharonte.

odracciR
07-02-2007, 11:20
Io non credo sia così. Se tutte le persone fossero gentili, sorridessero, fossero tranquille trasmetterebbero questa tranquillida e felicità anche al prossimo. Se vai alla posta e per aver sbagliato di compilare il CC la signora ti da dello stupido con faccia incazzata, voce stridente ti dice di ricompilarlo e di rifarti 30 minuti di fila, trasmette il nervosismo anche a te, se invece ti sorrdie e con volce dolce e gentile ti mostra come si fa, ti rallegra la giornata. Se sei un po' sovrappensiero, un po' triste, teso e ad un certo punto per strada vedi questo ragazzo sorridente pieno di energia che abbraccia gratuitamente le persone, solo il fatto di vederlo ti può tirare un po' su. Questo secondo me.

:vicini:

SunShine_3
07-02-2007, 11:24
[Provocatore mode on]

Ma io non lo vorrei un abbraccio gratuito di uno sconosciuto...

Un abbraccio è un gesto empatico che nasce fra persone che hanno una relazione affettiva (di qualche genere) oppure per compassione-consolazione...se togliamo la motivazione (conscia o inconscia che sia) questo diventa un gesto gratuito che si spoglia di significato proprio perche' diventa comune...casomai diventa un gioco, o un simbolo trasportatore di altri valori (ES: messaggio di Pace).

Quindi niente abbracci per voi da parte mia...:Prrr: perche' non mi va di far finta di credere che un abbraccio sia qualcosa di diverso da quello che in relta' è... ;)

Invece è decisamente interessante come esperimento psicologico.

[Provocatore mode off]

:D
:eek: :mbe: :nonsifa: :friend:

Io non credo sia così. Se tutte le persone fossero gentili, sorridessero, fossero tranquille trasmetterebbero questa tranquillida e felicità anche al prossimo. Se vai alla posta e per aver sbagliato di compilare il CC la signora ti da dello stupido con faccia incazzata, voce stridente ti dice di ricompilarlo e di rifarti 30 minuti di fila, trasmette il nervosismo anche a te, se invece ti sorrdie e con volce dolce e gentile ti mostra come si fa, ti rallegra la giornata. Se sei un po' sovrappensiero, un po' triste, teso e ad un certo punto per strada vedi questo ragazzo sorridente pieno di energia che abbraccia gratuitamente le persone, solo il fatto di vederlo ti può tirare un po' su. Questo secondo me.

:ave: :O :vicini:

Nevermind
07-02-2007, 11:27

HAi perfettamente ragione.

hikari84
07-02-2007, 11:55
Grazie per averlo postato...

Chevelle
07-02-2007, 11:59
Sta storia degli abbracci va di moda e proprio per questo mi sta ancora più sul ca**o come tutte le mode, ovviamente.
Sono anch'io passato in piazza e volevano abbracciarmi...alchè mi sono schivato perchè abbraccio solo chi voglio io. Che minchiata :rolleyes:
Chiaramente un sorriso ed una buona parola aiutano moltissimo e mi sembra che stimolino la produzione di endorfine, ergo sono sempre cordiale e amichevole con tutti, ma i "prodotti" preconfezionati non li sopporto.

odracciR
07-02-2007, 12:06
Sta storia degli abbracci va di moda e proprio per questo mi sta ancora più sul ca**o come tutte le mode, ovviamente.
Sono anch'io passato in piazza e volevano abbracciarmi...alchè mi sono schivato perchè abbraccio solo chi voglio io. Che minchiata :rolleyes:
Chiaramente un sorriso ed una buona parola aiutano moltissimo e mi sembra che stimolino la produzione di endorfine, ergo sono sempre cordiale e amichevole con tutti, ma i "prodotti" preconfezionati non li sopporto.

Anche tu hai ragione. Juan è stato il primo ed ha fatto una bella cosa, Adesso magari lo fanno solo per moda e anche io sono contrario a questo. Tra l'altro non so nemmeno se abbraccerei una persona che tenta di abbracciarmi: se di primo impatto non mi infonde sicurezza, simpatia, ecc. non lo faccio assolutamente che poi magari mi trovo pure senza portafoglio :rolleyes:

MILANOgirl
07-02-2007, 12:07
quando sono andata a lisbona ho conosciuto un ragazzo che l aveva fatto li.. se trovo il link lo posto, cmq è su youtube... :O