PDA

View Full Version : Fastweb e riaccensione

rMac
06-02-2007, 21:57
Ragazzi ..il cavo di Fastweb mi crea un problema : una volta che lo spengo,dopo alcuni minuti si riaccende da solo.Mi dissero di disabilitare qualche opzioni dal BIOS ma non ricordo cosa :( ricordo qualcosa sulla rete LAN..sapete aiutarmi ??

Ho una DFI Lanparty UT 915P-T12 PCI-Express socket 775 .

GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISPOSTE! :)

rMac
07-02-2007, 15:27
upp :fagiano:

Dahlar
07-02-2007, 15:47
Ragazzi ..il cavo di Fastweb mi crea un problema : una volta che lo spengo,dopo alcuni minuti si riaccende da solo.Mi dissero di disabilitare qualche opzioni dal BIOS ma non ricordo cosa :( ricordo qualcosa sulla rete LAN..sapete aiutarmi ??

Nessuno ti risponderà se non spieghi cosa intendi.
Leggi quello che hai scritto...

"il cavo di Fastweb mi crea un problema : una volta che lo spengo,dopo alcuni minuti si riaccende da solo"

si riaccende da solo.... il cavo?
Spero proprio di no, magari intendi solo che ti si riaccende il computer!
In quel caso da Bios devi disabilitare l'opzione
WakeUp On Lan / Power On Lan
o comunque qualcosa di simile.
Di solito c'è una sezione "power managment" nel bios, è li.
Se è quello che intendo io lo risolvi così, altrimenti spiegati meglio e chi conosce la soluzione te la darà.

rMac
08-02-2007, 11:09
Ciao e grazie per la risposta.Hai ragione,però magari potevano rispondere come hai fatto tu ..ad intuito dato che un cavo "non si accende" (se non con un pò di benzina e un'accendino :D ) .Comunque grazie,penso di aver risolto col tuo metodo.Grazie e ciao! :)

Dahlar
08-02-2007, 11:43
Prego... non c'è di che.
Confesso che prima di risponderti, su quella frase mi ci sono fatto qualche risata a pensare al cavo che si accendeva... autocombusione!!! :D