PDA

View Full Version : Aiuto...non so più cosa fare

qacat
06-02-2007, 22:18
E' da alcuni giorni che non riesco a scaricare la posta correttamente.
Utilizzo Microsoft Office Outlook e tutte le volte che lo apro per verificare se sono arrivate email, vengono continuamente incrementate le attività, come se continuassi a fare un invia/ricevi fino ad arrivare a bloccare tutto ed ovviamente anche la connesione internet si blocca.
Ho installato panda Antivirus + Firewall 2007 ovviamente aggiornato ma non ha riscontrato nulla di strano. Ho installato Comodo.
Ho provato a fare girare AVG-Antirootkit, Avgas 7.5.0.50 senza risolvere nulla
In allegato potete vedere la schermata che mi appare subito dopo aver aperto Outlook e ci sono già 998 attività d'invio/ricezione !!!!!!!!!!!

Qualcuno mi può aiutare ?
O sono condannato a formattare nuovamente ?

Ciauuuuzzzzzz

giannola
07-02-2007, 08:22
E' da alcuni giorni che non riesco a scaricare la posta correttamente.
Utilizzo Microsoft Office Outlook e tutte le volte che lo apro per verificare se sono arrivate email, vengono continuamente incrementate le attività, come se continuassi a fare un invia/ricevi fino ad arrivare a bloccare tutto ed ovviamente anche la connesione internet si blocca.
Ho installato panda Antivirus + Firewall 2007 ovviamente aggiornato ma non ha riscontrato nulla di strano. Ho installato Comodo.
Ho provato a fare girare AVG-Antirootkit, Avgas 7.5.0.50 senza risolvere nulla
In allegato potete vedere la schermata che mi appare subito dopo aver aperto Outlook e ci sono già 998 attività d'invio/ricezione !!!!!!!!!!!

Qualcuno mi può aiutare ?
O sono condannato a formattare nuovamente ?

Ciauuuuzzzzzz

vuol dire che ci sono 998 account.
Guarda nella creazione account come è combinato, vedi se trovi degli account fittizi.
Potrebbe essere un worm.

cmq questa è la sezione sbagliata, segnalo per chiudere.