PDA

View Full Version : ASUS M2NPV-MX.....come si configura al primo avvio?

takui
06-02-2007, 19:47
Avevo intenzione di acquistare questa scheda madre entry-level, da abbinare ad un am2 x2 4600+.....

Ecco, volevo chiedervi gentilmente....conoscete una guida o potete voi dirmi cosa dovrei fare nel bios una volta montato il tutto? Mi son sempre trovato con mb già configurate dal negozio, è il mio primo acquisto e sono quasi certo che non partirà nulla se non setto qualcosa (tipo moltiplicatori etc)....
E temo che il manuale per me sia quasi arabo...

Potreste darmi delle linee guida? Anche perché domani mattina devo confermare l'ordine e sentirmi un po' più sicuro non sarebbe malaccio... :help:

LOLLY56STK
06-02-2007, 20:08
non dovrebbe configurare tutto lei??? :eek:

altrimenti ecco come mai mi arrivano 8 milioni di schermate blu... :mc: :D

takui
06-02-2007, 20:15
non dovrebbe configurare tutto lei??? :eek:

altrimenti ecco come mai mi arrivano 8 milioni di schermate blu... :mc: :D

Ehm, non lo so x questo chiedo....tra l'altro sto cercando di capire se le v-data 1gb ddr 667 montano o no, perché in un altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1287287&highlight=M2NPV

dicono "il manuale dice che non supporta memorie che montano chip da 128 Mb o double sided x16 chip."

Quindi suppongo che le memorie da 1gb non le supporti perché hanno 8 chip su ogni lato quindi x16 chip...mentre se siano o no da 128 non so da dove vederlo, nei siti dei venditori...

LOLLY56STK
06-02-2007, 20:17
io ho una m2n4 sli... ma ti giuro che nn riesco ad andare oltre alle schermate blu...vedo solo quelle, e nn capisco cosa ci sia che nn vada

takui
06-02-2007, 20:23
Può non essere compatibile la ram...

LOLLY56STK
06-02-2007, 20:33
ora sto facendo un po di prove,ma domani vado fino a vedere nel negozio dove ho comprato la roba,perchè qui nn ne posso più...col pc ci devo lavorare :-(