View Full Version : Bsplayer e Vista
Uso Bsplayer per la riproduzione in quanto ha una eccellente gestione dei sottotitoli.
Da quando ho installato Vista, non riesco a vedere i film con bsplayer qualsiasi versione di bsplayer installi.
Con gli altri software (winamp, wmp, zoomplayer) nessun problema.
Con bsplayer sento solamente l'audio ma niente video.
I codec installati sono quelli più recenti della k-lite (ver 2.84)
Suggerimenti? grazie
diablo.78
03-05-2007, 10:33
Ho il tuo stesso problema...
gategeek
07-05-2007, 20:03
Uso Bsplayer per la riproduzione in quanto ha una eccellente gestione dei sottotitoli.
Da quando ho installato Vista, non riesco a vedere i film con bsplayer qualsiasi versione di bsplayer installi.
Con gli altri software (winamp, wmp, zoomplayer) nessun problema.
Con bsplayer sento solamente l'audio ma niente video.
I codec installati sono quelli più recenti della k-lite (ver 2.84)
Suggerimenti? grazie
Su un forum americano ho trovato la soluzione.
Praticamente devi cambiare l'aspetto "Aero" di Windows Vista.
Quindi vai sul Deskop e col il tasto destro seleziona "Personalizza" dopo di che vai su "Colore e aspetto finestre".
A questo punto basta che cambi l'aspetto da Windows Aero in Standard (o quello che preferisci) e il gioco è fatto.
Ho provato a far partire un video con BSplayer e si vedeva benissimo!! ;)
Ciao...
Nelle impostazioni di bsplayer devi impostare come rendering video VMR9 perchè le "minchiate" trasparenti di vista non sono compatibili con l'overlay (default di bsplayer)...o almeno credo
Ciao
danicucchi
06-11-2008, 07:21
a me bs player legge sia il video che i sottotitoli..il problema è che i sottotitoli occupano tutta 'la pagina, sono immensi.
cosa si può fare?:mc:
AMIGASYSTEM
06-11-2008, 10:03
L'incompatibilità con Vista,sembra che dalla prossima versione il problema sia risolto,intanto consiglio il KMPlayer (anche in italiano) (http://the-kmplayer.softonic.it/),credo che sia il più iù completo player,con questo programma le titolazione si possono settare a proprio piacimento,caratteri colori etc...
danicucchi
06-11-2008, 11:18
grazie, mi hai salvata. domani devo presentare un film sottotitolato e volevo spararmi.
kmplayer funziona alla perfezione!!!!
ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.