View Full Version : Help ebay!
Ho acquistato un piccolo oggetto informatico di 15 euro ma in 2 quantità.
Arrivatomi il plico però ne conteneva solo uno.Contando sulla serietà del venditore, si evince che le poste se lo sono fregato.
Ora il venditore dice che non avendo scelto l'assicurzione tutto ciò che può fare è fare reclamo alle poste e manadarmi la copia.
Poichè a me l'oggetto mancante serve devo acquistarlo di nuovo comprese ulteriori spese di spedizione? posso chiedere di far pagare almeno a lui le spese? se si rifiuta e devo pagare tutto io di nuovo che feedback mettere considerando che entrambi abbiamo molti feedback al 100%? :mbe:
@Crikkkk-19
06-02-2007, 18:25
mmm.. mi sembra strano che se lo siano fregati le poste!! :doh: :doh:
dunque..
1) il pacco quando è arrivato a casa era palesemente aperto e richiuso alla buona?
2) c'è scritto il peso del pacco sulla bolla
3) con che cosa hai spedito?
contando sulla buona fede del venditore non puoi dargli feedback negativo..
dunque..
1) il pacco quando è arrivato a casa era palesemente aperto e richiuso alla buona?
quoto, il peso dice tutto. mi sembra strano ke si siano fregati un oggetto. O meglio, nn mi sembra strano ke se lo siano fregati, ne tantomeno ke si siano fregati un oggetto da appena 15 euro...mi sembra strano ke nn si siano fregati anke l altro :fagiano:
dunque..
1) Palesamente aperto no, ricordo di averlo strappato....con foga come mio solito, e quindi non ricordo se era sigillato(come sostiene il venditore) oppure chiuso alla buona come mi fai notare tu.
2-3) Troppo tardi, plico buttato :muro: , perchè inizialmente ho pensato che il venditore si fosse confuso sulla quantità, proprio non pensavo al furto delle poste!
Il feedback negativo non glielo metto di certo, però se non mi viene incontro pagando almeno le spese posso mettergli quello neutro?
quoto, il peso dice tutto. mi sembra strano ke si siano fregati un oggetto. O meglio, nn mi sembra strano ke se lo siano fregati, ne tantomeno ke si siano fregati un oggetto da appena 15 euro...mi sembra strano ke nn si siano fregati anke l altro :fagiano:
Dopo riflettevo anch'io su questo....però se si rubavano entrambi il plico sarebbe stato vuoto, invece così diciamo che non hanno dato nell'occhio! :doh: :rolleyes:
@Crikkkk-19
06-02-2007, 19:43
1) Palesamente aperto no, ricordo di averlo strappato....con foga come mio solito, e quindi non ricordo se era sigillato(come sostiene il venditore) oppure chiuso alla buona come mi fai notare tu.
2-3) Troppo tardi, plico buttato :muro: , perchè inizialmente ho pensato che il venditore si fosse confuso sulla quantità, proprio non pensavo al furto delle poste!
Il feedback negativo non glielo metto di certo, però se non mi viene incontro pagando almeno le spese posso mettergli quello neutro?
beh non è che puoi o non puoi... se ti va lascia il neutro altrimenti il positivo... devi valutare tu! ;)
Dumah Brazorf
06-02-2007, 20:46
Questa esperienza ti insegnerà a non risparmiare sull'assicurazione del pacco la prossima volta...
Davidone
06-02-2007, 23:09
visto che pare sia in buona fede non lasciargli il feedback negativo ma neanche neutro!... piuttosto non lasciatevi il feed e via....
dopotutto se è tutto vero... lui non ne puo proprio nulla... e su ebay ed anche al di fuori di ebay "la merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente"...
Ho ritrovato il plico e non c'era alcun peso.Vabbè mi conviene lasciare il feedback positivo, così ne guadagno sempre uno anche io(almeno spero, :D )...non mettere feedback non mi pare si possa!
Cmq io sapevo che assicurando, le poste fermavano il pacco e lo aprivano, creando problemi.Poi essendo di valore esiguo proprio non ci ho pensato...a questo punto assicurerò sempre! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.