PDA

View Full Version : Microsoft non si smentisce mai

soccoritore
06-02-2007, 14:47
Ciao a tutti premetto che apro questo post solo per farvi fare due risate e niente più.
Qoattro mesi fè ho purtroppo la mia ps2 dopo più di 6 anni d'onorato servizio è passata miglior vita e quindi ho deciso di comprare xbox 360.
Beh ho fatto un grave errore perchè la sudetta console si bloccava in continuazione non permettendomi di giocare.
L'ho mandata in germania al centro assistenza e loro me l'hanno sosistituita ma indovinate unb pò? il difetto èp tornato praticamente dopo neache una settimana dalla ricosegna!!!
Ovviamente ho sempre usato giochi nuovi.
Ora drovo rispiderla in germania (A spese di microsoft per fortuna)
Ditremi voi se non ho sfortuna con i prodotti microsoft.
Luca

fotomodello
06-02-2007, 14:58
Ciao a tutti premetto che apro questo post solo per farvi fare due risate e niente più.
Qoattro mesi fè ho purtroppo la mia ps2 dopo più di 6 anni d'onorato servizio è passata miglior vita e quindi ho deciso di comprare xbox 360.
Beh ho fatto un grave errore perchè la sudetta console si bloccava in continuazione non permettendomi di giocare.
L'ho mandata in germania al centro assistenza e loro me l'hanno sosistituita ma indovinate unb pò? il difetto èp tornato praticamente dopo neache una settimana dalla ricosegna!!!
Luca

scusa la mia ignoranza ,luca....ma non capisco l'attinenza del tuo post con la sezione apple software....

mah.... :fagiano:

Palli
06-02-2007, 15:17
XBOX 360 spacca a nastro.
Altro che PS2/PS3/Pscazzoneso... :fagiano:

lupodany
06-02-2007, 15:59
Luca

Come vedi dalla mia firma io sono un apple user iper-convinto ma non mi toccate la 360!!! :mad: E' una console eccezionale... specie LIVE!
In ogni ha ragione chi scrive che sta cosa non c'azzecca nulla nella sezione apple.. se vuoi far partire l'ennesimo flame spero che nessuno ci caschi perchè a sto giro siamo proprio fuori tema.

MacNeo
06-02-2007, 16:42
Pure io (che non ce l'ho) so che xbox è fatta bene ed è un'ottima console :)
Non sarà divertente come il Wii, ma per i giochi d'azione mi risulta vada benissimo.

Flame abortito, mi spiace :p

Darkel83
06-02-2007, 20:49
è vero la 360 ha avuto molti problemi, le day-one sn quasi tutte distrutte e sostituite...

se nn si rompe o robe così però è un ottima console come giochi e concezione

bhe spero che te la sostituiscano di nuovo, questa volta funzionate

ciao!

soccoritore
06-02-2007, 21:06
Riuspondo a quelli che hanno detto che questo post non c'entra nulla con questo forum:
Se leggete a l'inizio del mio post ho subuto precisato che non era mia intenzione fare l'ennisima guerra apple-microsoft ma ben si per ridere un pò.

Per l'atri invece: ma speriamo bene ma come si dice "non c'è 2 senza e tre e il quattro vien da se"
Luca

soccoritore
06-02-2007, 21:08
E aggiungo anhce questo fino a qualche mese fa sono stato (e lo sono tutt'ora ) un utente che usa windows e i suoi prodotti quindi prima di dire che ogni mio post deve essere per forza un flame è sempre meglio chiedere non credete?
Luca

lupodany
06-02-2007, 21:25
E aggiungo anhce questo fino a qualche mese fa sono stato (e lo sono tutt'ora ) un utente che usa windows e i suoi prodotti quindi prima di dire che ogni mio post deve essere per forza un flame è sempre meglio chiedere non credete?
Luca

ok, allora perchè hai postato nella sezione apple?

soccoritore
07-02-2007, 14:54
ok, allora perchè hai postato nella sezione apple?

Solo per fare 2 risate con voi nulla di più ma se questo deve essere un ploblema pregherei i moderatori di chiudere questo post e polgo le mei scuse all'utenti.
Luca

Anakin_86
07-02-2007, 15:27
Solo per fare 2 risate con voi nulla di più ma se questo deve essere un ploblema pregherei i moderatori di chiudere questo post e polgo le mei scuse all'utenti.
Luca

Perchè, se invece lo aprivi nella sezione console (dove avresti dovuto aprirlo), avevi paura ti infamassero?
Aprire nella seziona Apple una discussione dove si discute di un problema avuto con un prodotto Microsoft sembra quasi fatto di proposito per avere conforto, dato che in questa sezione è facile trovare utenti a cui non piace Microsoft ;)

soccoritore
07-02-2007, 17:21
Perchè, se invece lo aprivi nella sezione console (dove avresti dovuto aprirlo), avevi paura ti infamassero?
Aprire nella seziona Apple una discussione dove si discute di un problema avuto con un prodotto Microsoft sembra quasi fatto di proposito per avere conforto, dato che in questa sezione è facile trovare utenti a cui non piace Microsoft ;)
Hehe non hai tutti i tolti comunque scherzi a parte l'ho apriro li i mio post (forse magari trovo anche altre persone che anno avuto il mio stesso ploblema).
Grazie mille per informazioni
Luca

mauriziofa
07-02-2007, 17:33
@Soccorritore

Non entro nel merito del messaggio se OT o meno. Ti spiego perchè è un problema non risolvibile.
La x360 monta una gpu ATI che è prodotta a 90nm e che scalda parecchio. Le ventole montate nella console sono "appena sufficienti" a togliere il calore dalla console e buttarlo fuori ma appena si usurano un pò e rallentano la corsa
e la gpu raggiunge livelli di calore pericolosi che la portano a lungo andare a cuocersi.
Rimedi non ce ne sono, restando nella garanzia, perchè basterebbe mettere una ventola grande e il problema sparirebbe ma si perde la garanzia.
L'unica è aspettare la "nuova" versione della console che uscirà in autunno con i chip prodotti a 65nm e che scalderanno l'esatta metà di quelli di oggi quindi non richiederanno quasi ventole o al massimo 1 e avrà anche l'alimentatore dimezzato in dimensioni. Un pò come la ps2 slim.

Darkel83
07-02-2007, 18:27
io consiglio di nn tenerla accesa troppe ore al goiorno, sopratutto in mesi estivi e caldi

Palli
07-02-2007, 19:01
io non ho la 360, ma sono sempre da amici che c'è la hanno e nessuno ha avuto problemi..
Il giorno di capodanno dalle 6 del mattino a circa mezzogiorno è sempre rimasta accesa con PES e non è successo niente.
IMHO non intanarla in un buco ma lasciale il suo spazio. ;)

lupodany
07-02-2007, 19:13
io ho la 360 dall'uscita e anche sono molto contento non posso dire che sia esente da problemi. Nel mio caso la console si blocca spesso quando fa caldo (con i giochi + esosi graficamente) mentre ora che è inverno funziona senza problemi.
C'è anche da dire che un mio amico che l'ha presa un paio di mesi dopo di me non ha mai avuto il minimo problema neanche tenedola accesa 10 ore al giorno.

Darkel83
07-02-2007, 19:43
io quando gioco a gears of war, se lasccio la console accesa per 2 o 3 ore poi inzia a scattarmi il gioco

Palli
08-02-2007, 13:41
io quando gioco a gears of war, se lasccio la console accesa per 2 o 3 ore poi inzia a scattarmi il gioco

Mai successo e ci abbiamo giocato per iu di 2/3 ore...
In 4 giorni abbiamo finito il gioco giocandoci in 2 :fagiano:

soccoritore
08-02-2007, 14:39
Grazie mille perl le vostre risposte e scusate ancora se ho aperto questo post me per lo meno ho trovato la risposta che cercavo.
Luca

lupodany
08-02-2007, 23:51

io gioco sempre e solo a quello, live e non ma non ho mai avuto nessun problema!

soccoritore
10-02-2007, 10:21
io gioco sempre e solo a quello, live e non ma non ho mai avuto nessun problema!

Molte console funzionano benissimo e senza alcun ploblema mentre altri utenti più sfortunati incontrano questi tipi di ploblemi pultroppo.
Peccato perchè come grafica e giochi è molto bella.
Luca

lupodany
10-02-2007, 14:22
Molte console funzionano benissimo e senza alcun ploblema mentre altri utenti più sfortunati incontrano questi tipi di ploblemi pultroppo.
Peccato perchè come grafica e giochi è molto bella.
Luca

io sono di quelli che di solito hanno problemi ma non con gow

soccoritore
10-02-2007, 18:38
io sono di quelli che di solito hanno problemi ma non con gow

Scusa la mia ignoranza "dany" ma cosa è gow?
Luca

Palli
10-02-2007, 19:53
Gears Of War

lupodany
10-02-2007, 20:09
Gears Of War
ESATTO!!! IL GIOCO!

soccoritore
11-02-2007, 12:48
Opps scusate non avevo capito che era una sigla!
Comuque i maggiori ploblemi io l'ho avuti con:call of duty 3!
Mi sa chge è quello che mi ha cotto il processore.
Luca

c&c
11-02-2007, 19:01
Il problema del caldo è risaputo per la X360 ce a chi non da problemi e a chi non può giocarci più di 1 ora.
Vorrei ricordare che comprando due oggetti Harware identici funzioneranno in modo differente. E un po come l'OC. Due computer con config identice ma uno totalizza più punti di un'altro. Con l'HW è così bisogna accontentarsi.

Io aspetterò di acquistare la x360 quando verrà aggiornata un pochetto.

bye

soccoritore
13-02-2007, 11:46
Il problema del caldo è risaputo per la X360 ce a chi non da problemi e a chi non può giocarci più di 1 ora.
Vorrei ricordare che comprando due oggetti Harware identici funzioneranno in modo differente. E un po come l'OC. Due computer con config identice ma uno totalizza più punti di un'altro. Con l'HW è così bisogna accontentarsi.

Io aspetterò di acquistare la x360 quando verrà aggiornata un pochetto.

bye
Non posso altro che darti ragione al 100%.