View Full Version : [Ferrara + Chioggia + sped] Vendo 2 xbox con chip, hd e telecomando
Silvio81
06-02-2007, 11:23
Come da titolo.
Hanno il chip per leggere "giochi di backup".
hanno anche il ricevitore infrarosso e telecomando per usarla come lettore dvd, da quello che so io non facevano parte della confezione.
Non ne capisco assolutamente nulla di console quindi queste 2 righe son tutto quello che vi so dire su queste xbox (me la hanno date come conguaglio per uno scambio ma non so che farmene).
La prima ha 200gb di hd.
Vendo a 120 euro + ss non trattabili... considerato l'hd da 200gb credo sia ottimo.
Ne ho anche un'altra, sempre con chip però non so quanto ha di hd.
Anche questa ha il telecomando.
Siccome non credo che questa abbia 200 gb di hd, nel dubbio la vendo a 100 euro.
Il primo che si mi compra una delle 2 xbox si prende in omaggio 2 dei 3 giochi che seguono, chi compra l'altra xbox si prende il terzo:
-halo combat evolved
-mechassault
-morrowind
In vendita anche altrove.
Preferita la consegna a mano.
coda ma vorrei + info.
quanti pad hai, scatola inclusa? condizioni estetike....
ecc.
Silvio81
06-02-2007, 11:30
ottime consizioni estetiche, scatola e manuale incluso, 1 pad. :)
Silvio81
06-02-2007, 22:40
Ne ho anche un'altra, sempre con chip però non so quanto ha di hd.
Anche questa ha il telecomando.
Siccome non credo che questa abbia 200 gb di hd, nel dubbio la vendo a 100 euro.
Il primo che si mi compra una delle 2 xbox si prende in omaggio 2 dei 3 giochi che seguono, chi compra l'altra xbox si prende il terzo:
-halo combat evolved
-mechassault
-morrowind
ora aggiorno il post iniziale, chiedo ai moderatori di adeguare il titolo, scrivendo qualcosa come "vendo 2 xbox con chip e telecomando" o qualcosa del genere.
Silvio81
07-02-2007, 09:39
Up! :)
adesso vedo per quello da 200gb
per leggere divx hai detto che cosa occorre?
Silvio81
07-02-2007, 10:46
In un altro forum mi hanno consigliato di scaricare un programma che si chiama xbox media center che permette di fare un sacco di cose tra cui vedere i dvix, dvd, foto, navigare in internet e tutto quello che si può fare con un mediacenter... col vantaggio che la paghi pochissimo e hai 200gb di hd! :D
tra l'altro ti ricordo che ho già anche il telecomando :)
ciao sai dirmi che lettore monta?
Il telecomando funziona solo se avvii l'xbox senza modifica
e lavora con la dashboard della MS, per cui con i divx non
serve a niente, lo usi solo con i DVD.
Ad ogni modo coda per l'Xbox con HD da 200 e i 2 giochi.
Interesserebbe anche a me sapere che lettore monta.
Edit: per completezza, i divx si vedono installando l'XBMC
senza bisogno di telecomando.
h1jack3r
07-02-2007, 11:50
un up per te! ottimo il prezzo per la 200GB
Il telecomando funziona anche con XBMC e altri Homebrew....compreso EvolutionX e si può usare anche guardando i divx.
Se non la avessi già la prenderei..la mia ha solo l'hd da 8Gb :cry:
Ah si???
Allora devo provare. Grazie per la dritta.
Silvio81
07-02-2007, 13:55
Per il lettore ieri qualcuno mi ha mandato un link per riconoscerlo senza smontare la xbox ma devo dire che ci ho capito molto poco.
Credo di non essere in grado di rispondervi, ma visti i prezzi mi pare di capire che fareste una buona spesa anche se leggesse solo dischi in vinile! :p :D :p
Ah, specifico che la seconda console, quella da 100 euro non ha la confezione originale, ma ovviamente in caso di spedizione provvederò ad un adeguato imballaggio.
Beh, addirittura il vinile.... :D
Cmq qui (http://www.cdcopy.it/Masterizzare_giochi_per_Console/Riconoscere_il_lettore_montato_sulla_XBOX.phtml) trovi delle foto in base alle quali si riconosce facilmente il modelle del lettore.
Ad ogni modo, delinea la coda e facci sapere.
Sarebbe bello sapere anche cosa c'è sulla seconda console.
Silvio81
07-02-2007, 14:17
La coda in questo forum è:
-Havoc (col quale credo si possa fare consegna a mano).
Poi ci sarebbe Ioria, ma non essendosi fatto vivo per più di 24h lo considero fuori.
-Benjix
Purtroppo di questi cosi non ne capisco nulla quindi non ti so dire più di quanto già detto. Se dovessero restare ferme, ma non credo, chiederò a un amico di passare e aprirle e provvederò con gli eventuali adattamenti di prezzo (che credo sarebbero in crescita visto che più in basso di così non c'è niente :D).
ora sono in viaggio verso casa,dovrei fare ritorno fra2 giorni quando arrivo mi farò vivo per la consegna a mnao ;)
Silvio81
07-02-2007, 15:49
D'accordo, però fammi capire se la devo considerare una conferma definitiva perchè se non mi dai certezza io passo oltre, non posso tenerti primo in coda 3 giorni.
Ovviamente se mi dai conferma poi non esiste che cambi idea.. scusa se sono un po pedante ma recentemente uno mi ha fatto perdere una settimana (vendevo un palmare) rimandando e alla fine si è tirato indietro, quindi ora sto più attento a evitare queste cose. :(
Non c'è bisogno di aprire la console, basta far uscire il
lettore premendo il tasto più in alto e vedere a quale marca corrisponde.
Rimango in attesa.
h1jack3r
07-02-2007, 17:14
tanto con un HD da 200GB,,,carichi tutto lì sopra! anche se il lettore è scrauso i giochi li caricherai sempre lì sopra per rendere i caricamenti più veloci.
Ovvi ose è un Samsung prima serie o un philips seconda è meglio... ricordo le peripezie che ho fatto per accaparrarmene uno!
Silvio81
07-02-2007, 17:33
Come ho già detto qualcuno mi aveva mandato il link per riconoscere il lettore senza aprire la console ma non ne ho ricavato molto. Nello specifico non capivo se era l'ultimo o il terzultimo della pagina web.
Infatti la speranza è proprio quella di trovare un samsung ;) ,
anche se da quello che dice Silvio81 pare che questa
opportunità sia remota.
Cmq rimango in attesa di comunicazioni di chi è prima di me in
coda, pronto a scattare come un felino... :cool:
Silvio81
07-02-2007, 19:25
Chiedo ad Havoc di farsi vivo in serata giacchè m'ha contattato ieri quindi sto aspettando da lui conferma da più di 24h. Se vuoi fare consegna a mano devi passare da chioggia perchè fino ad oggi ero in giro ma ora sono qui e non so quando torno a ferrara.
Do altre 2 comuncazioni:
- un amico mi ha detto che forse me ne prende una, dipende se riesce a trovare i soldi, nel caso passa da me domani.
- con la seconda xbox ho anche una memoria di quelle che si infilano nel pad, mi pare di non averlo ancora scritto :)
Silvio81
08-02-2007, 10:13
Havoc non si è più fatto vivo, Benjix direi che se vuoi possiamo chiudere... Non mi hai ancora detto di dove sei, ti mando mp :)
Attendo mp, sono della provincia di Chieti e devi spedire.
Silvio81
08-02-2007, 10:59
Benjix mi ha appena chiamato al cel e si è preso la xbox con hd da 200gb, oggi pomeriggio dovrebbe passare il mio amico. Nel caso non si possa permettere l'altra xbox vi aggiorno.
Silvio81
08-02-2007, 21:32
Ok, il mio amico non c'aveva i soldi.. quidni la seconda xbox è ancora disponibile :)
Silvio81
09-02-2007, 11:56
Up per la seconda xbox + Halo :)
Silvio81
10-02-2007, 11:32
Up! :)
Il telecomando funziona solo se avvii l'xbox senza modifica
e lavora con la dashboard della MS, per cui con i divx non
serve a niente, lo usi solo con i DVD.
A me funziona perfettamente con XBMC e ci vedo tranquillamente i divx. :D
Io ho il telecomando originale, non so se altri modelli non funzionino...
Ciao!
Silvio81
10-02-2007, 21:29
Suppongo sia originale anche il mio, almeno lo deduco dal fatto che entrambe le xbox lo avevano uguale.
Silvio81
11-02-2007, 16:09
Up! :D
Silvio81
12-02-2007, 13:20
Sono interessato anche a scambiare con una ps2 :)
Silvio81
13-02-2007, 16:00
Ariuppe! :D
g.maverick
13-02-2007, 18:59
Ciao se mi dai qualche informazione potrei essere interessato, avrei però bisogno di alcune informazioni:
- il lettore che monta la console (basta ke mi mandi una foto se nn sai qual'è)
- la versione della console (o il numero di serie poi lo ricavo io)
- il chip che monta (sei sicuro che monti un chip? non è che è stata moficicata via software per leggere i back up?)
- l'hard disc che monta
- se è bannata da xbox live
- che schermata parte all'avvio (la dashboard in tremini tecnici)
però tieni presente che se ha l'hard disc originale da 10gb solo 20€ di differenza rispetto al 200gb sono pochi..
questo è il mio contatto msn
[email protected]
Un ringraziamento al venditore per la serietà e la velocità della spedizione.
Il pacco è arrivato e sono ampiamente soddisfatto della console,
degli accessori e dei giochi.
Silvio81
13-02-2007, 22:03
Grazie Beniamino per il feedback :D
@ g.maverick, quando torno a chioggia ci guardo per cercare di dirti tutto quello che ti serve.
Ad ogni modo che Beniamino abbia fatto un affare è pacifico, ma non mi pare sia male nemmeno il prezzo di questa che è rimasta ;)
Silvio81
14-02-2007, 11:55
Silvio81
16-02-2007, 19:53
Up.. scambio anche con giochi per wii :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.