PDA

View Full Version : Kopete: su msn gli altri non vedono le mie faccine

VegetaSSJ5
05-02-2007, 20:38
come da titolo e aggiungo ---> :cry:
sono andato tra le impostazioni e ho controllato che fosse spuntata la checkbox "esporta il tema corrente di emoticon agli altri utenti". cliccando col punto interrogativo sulla checkbox perņ dice che funziona solo con le immagini png. ed in effetti le immagini del mio tema sono tutte gif. ora io potrei salvarle anche come png perņ poi perderebbero l'animazione... :cry:
eppure con chiunque parlo loro hanno tutte faccine animate... dai ragazzi come se po fa!??

zephyr83
05-02-2007, 20:46
come da titolo e aggiungo ---> :cry:
sono andato tra le impostazioni e ho controllato che fosse spuntata la checkbox "esporta il tema corrente di emoticon agli altri utenti". cliccando col punto interrogativo sulla checkbox perņ dice che funziona solo con le immagini png. ed in effetti le immagini del mio tema sono tutte gif. ora io potrei salvarle anche come png perņ poi perderebbero l'animazione... :cry:
eppure con chiunque parlo loro hanno tutte faccine animate... dai ragazzi come se po fa!??
prova cn amsn! io a seconda dei casi uso uno o l'altro per sopperire alle varie mancanze/disfunzioni :sofico: ...... :muro:

VegetaSSJ5
05-02-2007, 20:54
prova cn amsn! io a seconda dei casi uso uno o l'altro per sopperire alle varie mancanze/disfunzioni :sofico: ...... :muro:
con amsn mi sa che le faccine si vedono, ma il problema č che io non voglio usare amsn per una questione di principio... :O

maurinO_o
05-02-2007, 20:57
stesso problema di VegetaSSJ5 e mi hanno anche preso per fanatico di linux :cry: :
o zio, lo so che ti piace linux perņ non č che dopo ogni frase devi mettere righe di codice :huh:
erano gli smiles :asd:

faby71
05-02-2007, 21:20
Con gaim funge tutto!!!

VegetaSSJ5
05-02-2007, 21:29
uffi ma con kopete proprio niente?!?