PDA

View Full Version : esiste un programma per ...?

Scalor
05-02-2007, 19:32
esiste un programma per salvare su hd i video adobe flash player che ci sono nei siti e poi vederli offline ?

vermaccio
05-02-2007, 19:37
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14976

Scalor
06-02-2007, 12:23
non funziona. qualcos'altro ?

tutmosi3
06-02-2007, 13:07
Per IE 6 c'è un plug-in che sia chiama Flash Saving (o roba del genere) che ti permette di salvare i file SWF.
Mi pare li mettesse in C.
Ciao

Scalor
06-02-2007, 15:45
Per IE 6 c'è un plug-in che sia chiama Flash Saving (o roba del genere) che ti permette di salvare i file SWF.
Mi pare li mettesse in C.
Ciao
ma come si fa a sarlvarli, ho installato il plugin ma adesso provando, mi salva solo il primo swf.

Predator Hunter
16-08-2007, 14:24
Ciao,

mi lego a questo thread...

io vorrei salvare uno streaming video in swf

usando

Flash Saving Plugin

lui salva il player ma non ovviamente il video "playato"

per spiegarmi, supponiamo di voler salvare una videoopinione per portarla a qualcuno da qui

http://www.ciao.it/top_video_reviews.php

con il plugin lui salva il player ma non il video. mi va bene salvarlo in qualsiasi formato. consigli?

Predator Hunter
17-08-2007, 10:02
un up e una richiesta di mettere un titolo che faccia capire da subito di cosa parla questo topic

ecro
17-08-2007, 10:47
conosco un metodo artigianale senza usare programmi

vai nella cartella temporary internet files

c\ documents and settings\nome utente \impostazioni locali\temporrary internet files

ordina per dimensione...i primi file + grossi con estensione
swf o flv sono i file flash di video o siti che li usano...prova a copiarli sul desktop e poi aprirli con programmi tipo swiff player o flv player o VLC...

Predator Hunter
17-08-2007, 10:53
ciao ecro, grazie per la risposta.

Uso anche io questa tecnica, ma se la provi nel link ke ho fornito come esempio riesci a prendere il player swf ma non il video che lui manda in stream... o almeno io stavolta non ci sono riuscito.

prova, se hai tempo, e fammi sapere

grazie mille x l'interessamento!