PDA

View Full Version : problema msn

giggibas
05-02-2007, 15:48
salve a tutti, oggi mentre parlavo cn un mio contatto, nella finestra c'era qualcuno ke scriveva e insultava il mio contatto, xo nn ero io si puo sapere come a fatto questo ad entrare, esiste qualche programma booo mi sapete aiutare, e come faccio a nn farlo entrare +?????

basito
05-02-2007, 15:58
e non era stato invitato nella conversazione?
oddio...è molto strano...

comunque anche io avrei un problema con msn...ovvero che quando clicco nella barra delle applicazioni per vedere la finestra di msn,mettiamo che qualcuno mi abbia scritto,spesso e volentieri si impalla e la apre solo dopo tipo 30 secondi,però i tempi sono molto variabili,fa un po' come vuole lui e non ho ancora capito in base a cosa.anche questo è strano alla fine...

elmoro
05-02-2007, 17:19

comunque anche io avrei un problema con msn...ovvero che quando clicco nella barra delle applicazioni per vedere la finestra di msn,mettiamo che qualcuno mi abbia scritto,spesso e volentieri si impalla e la apre solo dopo tipo 30 secondi,però i tempi sono molto variabili,fa un po' come vuole lui e non ho ancora capito in base a cosa.anche questo è strano alla fine...

a me era capitato installando non mi ricordo quale skin di windows, appena l'ho tolta tutto è tornato come prima, non è che sei nella stessa situazione?

basito
05-02-2007, 17:27
a me era capitato installando non mi ricordo quale skin di windows, appena l'ho tolta tutto è tornato come prima, non è che sei nella stessa situazione?
ma intendi una skin per msn o un tema del desktop?
comunque no,non ho niente di tutto questo, classico windows live messenger e classico tema di win xp...boh...

darkestsky
06-02-2007, 10:22
salve a tutti, oggi mentre parlavo cn un mio contatto, nella finestra c'era qualcuno ke scriveva e insultava il mio contatto, xo nn ero io si puo sapere come a fatto questo ad entrare, esiste qualche programma booo mi sapete aiutare, e come faccio a nn farlo entrare +?????

mmh... Sicuro che questo "intruso" non sia stato invitato alla conversazione dal tuo contatto?

elmoro
06-02-2007, 10:41
ma intendi una skin per msn o un tema del desktop?
comunque no,non ho niente di tutto questo, classico windows live messenger e classico tema di win xp...boh...

tema del desktop, ma visto che non è il tuo caso non saprei che dire... al peggio prova a reinstallare msn live, tanto i contatti non li perdi...

basito
17-02-2007, 20:08

ah dai alla fine non lo fa solo con messenger.lo fa con quasi tutti i programmi,anche se con messenger più spesso e in misura maggiore.
urge un bel format ma io non sono capace di formattare, che vergogna.
magari un sito dove ci sia un tutorial per formattare un solo hard disk con winxp?