PDA

View Full Version : Enermax Infiniti 650\720 Watt

Pagine : 1 [2]

F1R3BL4D3
23-04-2009, 21:35
Non è che capisce quali sono le ventole, manda corrente minima a tutti i molex. Perché funzionano sia ventole attaccate direttamente all'ali sia tramite rheobus,etc.

polivy
23-04-2009, 21:48
e quindi si dovrebbero accendere anche gli hd?
oppure no? nn è che in questo modo si bruciano gli hd ho sentito cose strane su questo fatto del coolguard..

grazie

Glasindor
10-07-2009, 11:33
A qualcuno di voi fa rumore questo ali?
Questi giorni di caldo sento un rumore fastidioso dentro del case CM Stacker 831 SE.

Ho tolto tutte le ventole trane:
Quella del Enermax Infiniti 650W (600rpm)
Noctua P12 della CPU (lasciata a 900rpm)
GPU Asus EN260GTX a 40% la ventola (1400rpm)

Che ventola può essere quella che da fastidio?

In inverno avevo un case Thermaltake Tsunami, con l'Enermax e la stessa GPU, il disipatore CPU avevo quello di stock e non sentivo quel rumore, solo il disipatore di stock della CPU. Però era inverno.

ugruhell
05-11-2009, 14:25
ragazzi ho un problema con la versione 720w.
praticamente e questo il prob,
http://www.youtube.com/watch?v=B0mK_AoP_js
poi ho un altro problema che ogni tanto mentre gioco si spegne il pc e l'alimentatore emette 2 beep e poi subito si riaccende il pc da solo. cosa potrebbe essere?
i voltaggi sono perfetti.:help:

ugruhell
05-11-2009, 19:05
up:help:

ugruhell
15-11-2009, 16:43
up:cry: :cry:

×§ñåkê×
15-11-2009, 16:59
ragazzi ho un problema con la versione 720w.
praticamente e questo il prob,
http://www.youtube.com/watch?v=B0mK_AoP_js
poi ho un altro problema che ogni tanto mentre gioco si spegne il pc e l'alimentatore emette 2 beep e poi subito si riaccende il pc da solo. cosa potrebbe essere?
i voltaggi sono perfetti.:help:

Quello del video capita anche a me, continua a lampeggiare dietro ogni tanto, anche dopo 10 ore che è staccato dalla presa, non l'ho mai considerato un problema, visto che l'ali funziona alla perfezione...

quello che si spegne... boh.. forse prelevi piu corrente di quella che può fornire e entra in protezione?

però è strano, perchè con il mio 650 ci tengo sotto una 4870x2 con quad core overcloccato e non fa una piega..

ugruhell
15-11-2009, 18:16
Quello del video capita anche a me, continua a lampeggiare dietro ogni tanto, anche dopo 10 ore che è staccato dalla presa, non l'ho mai considerato un problema, visto che l'ali funziona alla perfezione...

quello che si spegne... boh.. forse prelevi piu corrente di quella che può fornire e entra in protezione?

però è strano, perchè con il mio 650 ci tengo sotto una 4870x2 con quad core overcloccato e non fa una piega..

non so cosa fare che può essere?

×§ñåkê×
15-11-2009, 18:40
non so cosa fare che può essere?

l'unica cosa che puoi fare, è mandare una mail alla enermax descrivendo il prob, magari ti sanno dire loro. forse l'ali è da rma

o forse la mobo, visto che è lei che da gli impulsi di on/off all'ali

ugruhell
15-11-2009, 20:11
l'unica cosa che puoi fare, è mandare una mail alla enermax descrivendo il prob, magari ti sanno dire loro. forse l'ali è da rma

o forse la mobo, visto che è lei che da gli impulsi di on/off all'ali

con impulsi on/off cosa intendi?

il fatto del led? come nel video?

ugruhell
15-11-2009, 22:11
mi sembra che ho trovato il problema del fatto che si spegne, credo sia la scheda video quella in firma, ho provato a mettere la 9800gx2 ho giocato per 1 ora e non si e spento niente invece con la gtx 275 dopo 15 min più o meno si spegne, ma non capisco per che , e proprio nuova, in alcuni momenti va in corto quindi entra in protezione l'alimentatore, cmq la scheda a parte quello funziona alla grande. ma non so cosa fare, credo che devo mandarla in rma.:(

ombranera
16-11-2009, 00:06
mi sembra che ho trovato il problema del fatto che si spegne, credo sia la scheda video quella in firma, ho provato a mettere la 9800gx2 ho giocato per 1 ora e non si e spento niente invece con la gtx 275 dopo 15 min più o meno si spegne, ma non capisco per che , e proprio nuova, in alcuni momenti va in corto quindi entra in protezione l'alimentatore, cmq la scheda a parte quello funziona alla grande. ma non so cosa fare, credo che devo mandarla in rma.:(

troppo assorbimento su un unico ramo?

ugruhell
16-11-2009, 08:04
troppo assorbimento su un unico ramo?

bho io l'ho collegata con i 2 cavi a 6 pin come faccio a sapere se ce troppo assorbimento?

×§ñåkê×
16-11-2009, 14:56
bho io l'ho collegata con i 2 cavi a 6 pin come faccio a sapere se ce troppo assorbimento?

prova a collegarla con il 6+2 (i 2 pin in piu, si separano) che gia esce dal ali, piu uno da 6 di quelli modulari

ugruhell
16-11-2009, 18:46
prova a collegarla con il 6+2 (i 2 pin in piu, si separano) che gia esce dal ali, piu uno da 6 di quelli modulari

già provato, ma niente, fa sempre cosi.:help:

×§ñåkê×
01-12-2009, 14:52
dopo 2 anni e mezzo, è spuntato un problema con questo ali...
in pratica, all'accensione dietro il led diventa rosso, e emette due beep brevi, che corrisponde a:

1. Power supply abnormal, protection circuit activated.
2. Connector terminals are short-circuited.

il fatto e che è da mesi che questo computer non viene aperto... e il problema si presenta da 3 giorni...
dopo 3/4 tentativi si riesce a farlo partire cmq...

è andato? :muro: