ClauDeus
05-02-2007, 12:02
Ho preso una 6600gt agp usata
Premetto che ho:
- formattato
- provato 5 o 6 driver (anche moddati)
- provato con i driver nforce (anche mod) e i MS
- ho sempre eseguito tutte le operazioni come da manuale
- la scheda l'ho attaccata al suo molex
- ho cercato in giro ma non trovo delle soluzioni (ho trovato solo qualcuno col mio stesso problema ma con schede diverse, tipo la 7600 agp)
- nei giochi tutto ok
- con la ti4200 non avevo nessun problema nei video
Il problema mi capita con quasi tutti i file video (wmv, avi, rm, mov, dvd) mentre non riguarda i file mpg. Anzi: alcuni file wmv li legge bene. :confused:
Allora: l'immagine dei video sfarfalla, cambia di colore, ha insomma tutti i "flickering" possibili. Ma non con i mpg.
Le cose migliorano se metto l'accelerazione hardware a "nessuna" ma qualche problema (colori, soprattutto) rimane.
Cosa puņ essere?
Ali: 350w
Asus a7n8x-x
6600gt agp Club3D
Athlon xp 2400
1.5 gb ram
Maxtor dm10 + Samsung
Premetto che ho:
- formattato
- provato 5 o 6 driver (anche moddati)
- provato con i driver nforce (anche mod) e i MS
- ho sempre eseguito tutte le operazioni come da manuale
- la scheda l'ho attaccata al suo molex
- ho cercato in giro ma non trovo delle soluzioni (ho trovato solo qualcuno col mio stesso problema ma con schede diverse, tipo la 7600 agp)
- nei giochi tutto ok
- con la ti4200 non avevo nessun problema nei video
Il problema mi capita con quasi tutti i file video (wmv, avi, rm, mov, dvd) mentre non riguarda i file mpg. Anzi: alcuni file wmv li legge bene. :confused:
Allora: l'immagine dei video sfarfalla, cambia di colore, ha insomma tutti i "flickering" possibili. Ma non con i mpg.
Le cose migliorano se metto l'accelerazione hardware a "nessuna" ma qualche problema (colori, soprattutto) rimane.
Cosa puņ essere?
Ali: 350w
Asus a7n8x-x
6600gt agp Club3D
Athlon xp 2400
1.5 gb ram
Maxtor dm10 + Samsung