Redazione di Hardware Upg
05-02-2007, 09:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-ritorno-di-red-faction_20024.html
Il CEO di THQ, Brian Farrell, parlando dello sfruttamento delle risorse legate alle serie celebri della software house, annuncia il ritorno di Red Faction.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
05-02-2007, 10:21
Il primo era veramente interessante ed innovativo, perchè dava la possibilità non di sparare da dietro un angolo, ma direttamente da un foro nel muro fatto ad oc.
Del secondo invece ho giocato alla demo e non mi è piaciuta per niente, troppo "fumettoso" e troppo "irreale".
Speriamo nel terzo, magari stile HL/UT/D/Q però con la possibilità di prendere scorciatoie nei muri e demolire il più possibile l'ambiente. ;)
Il primo era veramente interessante ed innovativo, perchè dava la possibilità non di sparare da
esatto mi ricordo costruivo gallerie lunghe centinaia di metri, sbucavo dal soffitto.. era una bellezza di gioco.. speriamo in un grande terzo capitolo :D
JohnPetrucci
05-02-2007, 12:25
Si anch'io con il primo ho sfruttato le gallerie fai da te, era semplicemente stupendo crearsi la "propria" strada.
lo_straniero
05-02-2007, 12:31
quoto il primo facevo come il mostro nel film tremors [:]
Immortal
05-02-2007, 12:46
MINCHIA!!!!
ho letto il titolo 3 volte perché non ci credevo!!
il secondo capitolo è stato una ciofeca, ma dal 2001 gioco TUTTORA col primo red faction! alla faccia di quelli che si basano solo sulla grafica...
non vedo l'ora di poterlo provare! speriamo sia un miglioramento del primo..non una cagata come il secondo..
tutti pronti a reddare come si deve! :D
MiKeLezZ
05-02-2007, 15:19
primo red faction! alla faccia di quelli che si basano solo sulla grafica...
ai suoi tempi la grafica non era il top ma sicuramente era di tutto rispetto
Immortal
05-02-2007, 15:31
lo so, ma non c'era bisogno di pc mostruosi per farlo andare. inoltre il mio commento era riferito al fatto che ci gioco comunque adesso perché rimane un titolo che mi piace, non l'ho abbandonato perché ormai la grafica era diventata scadente. ;)
ErminioF
05-02-2007, 18:47
Red faction era dannatamente divertente :D
Son contento, speriamo lavorino bene
Red faction 1 non era male, qualche caduta di stile (tipo nelle sessioni "stealth") ma nel multiplayer era impagabile distruggere letteralmente le difese nemiche oppure invece di usare le solite vie per arrivare alla bandiera nemica, te ne creavi un tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.