PDA

View Full Version : libero: fast->mini: distacco della portante; è normale?

whizzywhig
05-02-2007, 08:53
ciao

spero di non aver ripostato domande già viste, ho solo trovato qualche accenno implicito qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389476
) ma non chiaro, quindi...

sono un vecchio utente "flat" (30euro) dopo aver scoperto di esser stato messo erroneamente nel dominio radius di chi chiede il distacco da telecom ho colto la palla al balzo ed ho chiesto di passare a libero mini.

ricevuta la mail di conferma, login con successo sul dominio liberomini.

il giorno dopo (sabato, e fino ad ora la cosa persiste) sono senza portante; non un errore di autenticazione quindi ma apparentemente un autentico distacco dal dslam.

che voi sappiate questo comportamento è in qualche modo giustificato o puzza di porcata?

grazie infinite :)

whizzywhig
05-02-2007, 12:39
up, mi dibatto nell'ansia :mc:

(riuppo eventualmente anche stasera, e poi lascio scendere...)

whizzywhig
05-02-2007, 16:49
ultimo up: please, rispondetemi.

grazie mille ;)

whizzywhig
08-02-2007, 08:10
perdonatemi l'ennesimo up, ma .... non so più cheffà!

l'assistenza tecnica via mail non risponde a distanza di giorni, il 155 fa spallucce e mi invita a telefonare all'892 che significa fino a 12 euro a telefonata, per un disservizio che è chiaramente causato da quello che stanno facendo o non hanno fatto...

mi potete dire qualcosa sui tempi che ci mette libero a passare dal suo circuito dati ULL (quindi direi dslam adsl infostrada) al ... loro dslam adsl2+?

grazie :(

Alekib
09-02-2007, 15:21
Hai fatto una sciocchezza a passare a Libero mini.
Mi trovo malissimo...velicità ridicole (sono in wholesale)...ma la cosa + brutta è dover pagare per avere anche un minimo di assistenza!!!
Ahhhh e scordati di parlare con un operatore se hai problemi di velocità...ti dicono che puoi solo mandare una mail....alla quale ti rispondono con una mail automatica...insignificante.

Quindi Adsl di merda (almeno da me) e assistenza pessima.

Io ho fatto disdetta e aspetto la loro telefonata di rito...per fargli un kulo quadrato!!!!

Buona fortuna.

whizzywhig
09-02-2007, 18:55
Hai fatto una sciocchezza a passare a Libero mini.
Quindi Adsl di merda (almeno da me) e assistenza pessima.

posso solo darti ragione, purtroppo.
http://www.speedtest.net/result/84368960.png
non ho parole, solo disgusto.