View Full Version : Avast home edition 4.7 con firewall diverso si può?
ciao a tutti, ho installato avast home edition 4.7 e fino ad ora mi sto trovando molto bene...ma vorrei sapere se potrei installare un firewall potente che so...il firewall di mcafee o di zone allarm...insomma uno che mi consigliate voi....ovviamente disattivando quello di windows sp2.
ciao a tutti! :)
PrezerDj
04-02-2007, 16:42
bhe, direi che è consigliabile installare un firewall, avast è solo un antivirus, quindi procedi tranquillamente ;)
principe69
04-02-2007, 16:48
ciao a tutti, ho installato avast home edition 4.7 e fino ad ora mi sto trovando molto bene...ma vorrei sapere se potrei installare un firewall potente che so...il firewall di mcafee o di zone allarm...insomma uno che mi consigliate voi....ovviamente disattivando quello di windows sp2.
ciao a tutti! :)
è proprio la combinazine che ho io,avast 4.7 con zone alarm free,nessun problema,però io ho 2000pro e non xp...comunque ti consiglio ogni tanto uno scan on line di kaspersky ;)
wearethechampions
04-02-2007, 18:04
è proprio la combinazine che ho io,avast 4.7 con zone alarm free,nessun problema,però io ho 2000pro e non xp...comunque ti consiglio ogni tanto uno scan on line di kaspersky ;)
3d ufficiali.
chiudere pls
ok...cmq DOVETE AIUTARMI ho scaricato l antiv completo di firewall etc di mcafee ma quando lo apro mi viene kiesto la password visto ke è un archivio di win rar.....come faccio a sbloccarlo?? non mi dite di scaricare quei stupidi programmini perchè ne ho provati tanti e nn funziona...a meno ke mi dite uno testato da voi....cmq nel file c è una specie di guida che troverete in allegato che sarebbe come aprire il file win rar protetto da passw...insomma dovrei scaricarmi il prog di nome NETPUMPER e l ho scaricato ma quando vado ad aprire l archivio mi dice... OUT OF MEMORY forse perchè l archivio è quasi 2gb.
NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTATEMI PLS
IL SITO PER SCARICARE NETPUMPER è http://ukpcrepair.com/dlsite/prog.html E IL FILE TESTO CHE SAREBBE LA GUIDA è IN ALLEGATO
Quasi-ing
05-02-2007, 10:21
ok...cmq DOVETE AIUTARMI ho scaricato l antiv completo di firewall etc di mcafee ma quando lo apro mi viene kiesto la password visto ke è un archivio di win rar.....come faccio a sbloccarlo?? non mi dite di scaricare quei stupidi programmini perchè ne ho provati tanti e nn funziona...a meno ke mi dite uno testato da voi....cmq nel file c è una specie di guida che troverete in allegato che sarebbe come aprire il file win rar protetto da passw...insomma dovrei scaricarmi il prog di nome NETPUMPER e l ho scaricato ma quando vado ad aprire l archivio mi dice... OUT OF MEMORY forse perchè l archivio è quasi 2gb.
NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTATEMI PLS
IL SITO PER SCARICARE NETPUMPER è http://ukpcrepair.com/dlsite/prog.html E IL FILE TESTO CHE SAREBBE LA GUIDA è IN ALLEGATO
beh intanto non si scrive DOVETE AIUTARMI ma al limite POTRESTE DARMI UNA MANO... e quello che stai chiedendo è assolutamente vietato!!! hai scaricato il programma craccato e in questo forum è assolutamente vietato chiedere di crack, serial ecc....
beh intanto non si scrive DOVETE AIUTARMI ma al limite POTRESTE DARMI UNA MANO... e quello che stai chiedendo è assolutamente vietato!!! hai scaricato il programma craccato e in questo forum è assolutamente vietato chiedere di crack, serial ecc....
ti straquoto
non lo sapevo che non si poteva.....cmq volevo kiedervi come mai quando faccio una scansione in una cartella con avast home edition 4.7, non mi esce mai il risulatato della scansione....ad esem...se faccio scansione con avast prof di una cartella al termine della scansione mi appare una finestra con scritto....Numero di file infetti, file esaminati ecc....mentre con avast home edition 4.7 al termine della scansione non mi appare nessuna finestra...scompare via. Come mai??
Poi mi sapreste dirmi quali sono le vere differenze tra l home editione e il professional??
Er Monnezza
05-02-2007, 11:18
intanto lascia perdere mcafee, norton e minchiate simili, avast l'ho provato molte volte ma non mi ha mai soddisfatto, installati antivir personal edition classic e vai tranquillo
ho già provato antivir classic e ho avuto tanti problemi...cmq sapete come faccio a riparare l errore che mi da avast 4.7 Errore RPC?????
wizard1993
08-02-2007, 15:19
ho già provato antivir classic e ho avuto tanti problemi...cmq sapete come faccio a riparare l errore che mi da avast 4.7 Errore RPC?????
hai tutti i servizi di windows attivati?
ora l ho reinstallato e ho avast 4.7 home edition con la registrazione effettuata online sul sito avast e nn compare + l errore....ma se per caso si ripresentasse questo errore che dovrei fare??...ma x i servizi di windows ke intendi precisamente?
Er Monnezza
08-02-2007, 16:20
l'errore forse dipende dal fatto che non hai firewall e ti becchi il virus blaster o sasser se non hai windows aggiornato
capisco...grazie per l avviso...mi sapresti dire qual è il nome esatto che dovrei vedere nel task manager nei processi nel caso dovessi avere il virus sasser e blaster?
ma potrebbe essere quello cioè la presenza di questi due virus per l errore RPC ke mi dava avast?
iao te ne intendi tu di antivirus?
Er Monnezza
08-02-2007, 22:45
basta che attivi il firewall di windows, non dovrebbe più darti l'errore rpc, poi ti installi un firewall vero, tipo outpost 4.0
infatti..kmq ero proteso ad instalarmi l firewalld mcafee...dici ke sia buono anke quello? ma nnvorrei avere problemi con larete tra due pc tramite wif e cavo.
Er Monnezza
09-02-2007, 17:09
lascia perdere mcafee
wizard1993
09-02-2007, 17:09
infatti..kmq ero proteso ad instalarmi l firewalld mcafee...dici ke sia buono anke quello? ma nnvorrei avere problemi con larete tra due pc tramite wif e cavo.
fa un po' schifo il mcafee; te lo dico
http://www.matousec.com/projects/windows-personal-firewall-analysis/leak-tests-results.php
compreso che nella 2007 non ci hanno rimesso mano; il primo classificato è gratuito
quindi il primo classificato ovvero il miglior firewall sarebbe Comodo Firewall Pro 2.4.16.174 vero? ma lo trovo in italiano e gratuito vero? il link ke mi hai dato quando risale? è aggiornato??
wizard1993
10-02-2007, 17:29
quindi il primo classificato ovvero il miglior firewall sarebbe Comodo Firewall Pro 2.4.16.174 vero? ma lo trovo in italiano e gratuito vero? il link ke mi hai dato quando risale? è aggiornato??
è aggiornato di continuo; è gratuito ma è in inglese (mi pare ci sia anche in francese se te la cavi meglio con quello)
ma c è l hai anche tu? kmq ho scaricato Comodo Firewall Pro 2.4.17.183 dovrebbe essere migliore del Comodo Firewall Pro 2.4.16.174 giusto? sai dove posso scaricare una guida in italiano?
wizard1993
11-02-2007, 11:31
ma c è l hai anche tu? kmq ho scaricato Comodo Firewall Pro 2.4.17.183 dovrebbe essere migliore del Comodo Firewall Pro 2.4.16.174 giusto? sai dove posso scaricare una guida in italiano?
esatto; io lo uso sul secondo windows accoppitato a kaspersky antivirus personal 5; c'è un 3d su questo antivirus, li potrai chiedere qualunque cosa ti serva
esatto; io lo uso sul secondo windows accoppitato a kaspersky antivirus personal 5; c'è un 3d su questo antivirus, li potrai chiedere qualunque cosa ti serva
che vuoi dire con 3d? l antivirus kapersky dici?
wearethechampions
12-02-2007, 15:32
che vuoi dire con 3d? l antivirus kapersky dici?
3d significa thread,
si antivirus kaspersky
si ma io volevo sapere se c è una guida in italiano del firewall in considerazioni perchè non vorrei che sia complicato visto che devo configurarlo bene
ho trovato la guida in italiano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.