Sherydan73
04-02-2007, 12:00
Ciao a tutti,sono un soddisfatto possessore della 1950pro (agp),e cercando sui vari thread ho notato molti utenti che lamentavano temperature eccessive ecc.Beh non è esattamente il mio caso:la scheda lavora a temperature direi nella norma.Tuttavia il mio problema riguarda il settaggio delle velocità di rotazione della ventola del dissi,su ati tray tools (1.2.6),mi spiego meglio:andando nel menu sull'overclocking relativo alle varie velocità della ventola,lasciando i valori di default (la ventola inizia così a lavorare al 75% al di sopra dei 40°) tutto fila liscio,ventola nn rumorosa ecc.Peccato che una volta superata tale temperatura,la ventola comincia sì a girare al regime impostato in precedenza e fin qui tutto normale,peccato che anche se la temperatura scende ben al di sotto di tale valore (35°),la velocità non vuol saperne di tornare al 50%.Se però riapro il menu della ventola e do il comando "applica" a quel punto la ventola si rimette ad andare al 50%!
Ho pure provato a variare tali impostazioni e tale problema si ripresenta praticamente sempre:tutte le volte che la temperatura ritorna nei parametri relativi ad una velocità di rotazione inferiore,non si verifica tale diminuzione...
Suggerimenti?
Ho pure provato a variare tali impostazioni e tale problema si ripresenta praticamente sempre:tutte le volte che la temperatura ritorna nei parametri relativi ad una velocità di rotazione inferiore,non si verifica tale diminuzione...
Suggerimenti?