View Full Version : [MONZA] Chi c'è domani in pista con la Leon 240cV?
non penso ci sia bisogno di aggiungere molto al titolo :)
Mi piacerebbe, ma non so neanche come fare a partecipare. L'ho vista ieri quando sono andato a sentire per l'Ibiza, ha dei freni bellissimi, spremili a dovere, poi ci racconti.
Poi dicci come è andata ;)
dal forum di elaborare, da quanto ho capito, il giro in pista lo fanno fare come passeggero di fianco al pilota.
se è così mi sa che non ci vado nemmeno.......
Una Leon con 240cv?
turbo benzina 2.0
Fra un po' sul dritto non vado + via a nessuno se vanno avanti così :mbe:
Che senso ha una Leon con 240cv? Non era già più che adeguato un 170cv?
Boh
Che senso ha una Leon con 240cv? Non era già più che adeguato un 170cv?
Boh
veramente c'era già il 200 benzina.
il 170 è il diesel.
Milosevik
03-02-2007, 14:51
è il tfsi della vw , sapete cosa cambia da quest'ultimo oltre alla turbina?
ninja750
03-02-2007, 14:55
i cavalli c'è chi li ha e invece chi li scarica anche bene a terra ;)
poi sono secoli che lo dico :O "nel 2007 dove vai se la girella non ce l'hai?! " :O
mettilo in sign :O
c'è pure chi non li ha e non li scarica bene a terra... :asd:
Milosevik
03-02-2007, 14:57
poi sono secoli che lo dico :O "nel 2007 dove vai se la girella non ce l'hai?! " :O
mettilo in sign :O
in effetti tutti sti cavalli su un ta sono esagerati , roba che con le prime 3 marce hai sempre l'esp attivato , e si parla di dritto , non voglio pensare in curva , ma sti 4x4 so stitici a proporli....
djufuk87
03-02-2007, 15:16
Io e i miei amici ci saremo :O
edit: ops... ci saremo l'11 :stordita:
in effetti tutti sti cavalli su un ta sono esagerati , roba che con le prime 3 marce hai sempre l'esp attivato , e si parla di dritto , non voglio pensare in curva , ma sti 4x4 so stitici a proporli....
i costi aumenterebbero per il 4x4 e poi una 4x4 da 240 cv ha bisogno di un'ottima trasmissione
i costi aumenterebbero per il 4x4 e poi una 4x4 da 240 cv ha bisogno di un'ottima trasmissione
infatti hanno il 4motion bell'eppronto dall' R32...
i costi? non mi sembra regalata la macchina...
Therock2709
03-02-2007, 18:08
Ci siamo io e parte della mia banda!
Poi il 18 ci sono io e l'altra parte della mia banda :sofico:
E' il 2° anno che ci vado,bell'esperienza (cosiderato che sono le uniche occasioni x andare in pista visto che nn ci voglio andare con la mia focus...).
Il giro che ti fanno fare guidi tu ci mancherebbe...
Poi se si vuole si fa anche il giro in cui guida il pilota, che consiglio tantissimo :D (a patto che ti capiti il pilota che vuole dare spettacolo...)
Base è 26.000 Euro
Mettendo Xeno, pinze Brembo, antifurto, vernice metallizzata e garanzia +2 viene 28.650 Euro listino.
Cioè la prendi con 27.000/27.500 senza grossi problemi
Niente! (relativo, ovvio)
Cioè la prendi con 27.000/27.500 senza grossi problemi
Niente! (relativo, ovvio)
pensavo peggio, dai... :)
per me sono troppi anche 15.000 :cry:
Sarà una bella macchina da comprare usata perchè se uno non è scemo con 365 Euro estende la garanzia 2+2.
Quindi si può comprare di 2 anni con altri 2 di garanzia ufficiale residua.
A spanne un usato di 2 anni con 40.000Km lo compri a 18-19.000 Euro
Ho appena visto che bisogna pagare 5€ per entrare in circuito :doh:
Io mi sono iscritto ma per il 18 febbraio!
djufuk87
04-02-2007, 15:10
L'altra volta con le leon FR a monza abbiamo guidato noi ed è stato divertente, ma abbiamo dovuto compilare un sacco di modulistica!!
Come mai questa volta niente?? :confused:
Therock2709
04-02-2007, 15:35
Sono appena tornato....
:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Bastardi questa volta non ci hanno fatto guidare xké c'è stato anche lo speedday e sarebbe stato troppo pericoloso x traffico intenso :mad: :mad: :mad:
C'erano 2 Leon che giravano, guidava il pilota...Be' almeno i piloti erano scatenati...una magra consolazione
matteo1986
04-02-2007, 15:45
Sono appena tornato....
Bastardi questa volta non ci hanno fatto guidare xké c'è stato anche lo speedday e sarebbe stato troppo pericoloso x traffico intenso :mad: :mad: :mad:
C'erano 2 Leon che giravano, guidava il pilota...Be' almeno i piloti erano scatenati...una magra consolazione
Insomma cammina sta macchina? :D
dovremmo creare una discussione ufficiale dove convogliare tutte le iniziative delle case in modo da tenersi sempre aggiornati.
matteo1986
04-02-2007, 16:52
dovremmo creare una discussione ufficiale dove convogliare tutte le iniziative delle case in modo da tenersi sempre aggiornati.
Super quotone
Sono appena tornato....
allora ho fatto bene a non andare...
ninja750
04-02-2007, 17:09
Bastardi questa volta non ci hanno fatto guidare
viste le facce non si saranno fidati :Prrr:
La mia Dedra Integrale protesta! :O E pensare che appena letto il titolo volevo cambiarla... :( Una volta provata una 4x4 (di potenza adeguata, non un Panda) non si vuole altro... ;)
Therock2709
04-02-2007, 19:05
Insomma cammina sta macchina? :D
Azzo se cammina! Nn me l'aspettavo così "spingente", eravamo in 4 in macchina e tirava bene, anche se in realtà solo nelle marce basse...
Ma in verità nn ci ho fatto molto caso, ero + impegnato ad attaccarmi a tutto ciò che sembrava una maniglia xké il pilota ci dava dentro di brutto... :fagiano: ...e io ero dietro :stordita:
La mia Dedra Integrale
Questa è una macchina :ave: :ave: :ave:
Therock2709
06-02-2007, 19:07
La mia Dedra Integrale protesta! :O E pensare che appena letto il titolo volevo cambiarla... :( Una volta provata una 4x4 (di potenza adeguata, non un Panda) non si vuole altro... ;)
Come nn quotarti...Dopo essere stato passeggero di una Impreza... :eek: ho proprio capito che la traz integrale è proprio una BELLA cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.