View Full Version : HTC Vox smartphone con Windows Mobile 6
Redazione di Hardware Upg
03-02-2007, 07:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20015.html
Immagini e specifiche del nuovo smartphone HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dr.Speed
03-02-2007, 07:56
e anche qui l'ottimo windows mobile 5 second edition :D
Sig. Stroboscopico
03-02-2007, 07:59
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.
TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.
Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!
PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.
-__-
gianly1985
03-02-2007, 10:56
UMTS rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.
Beata ingenuità :rolleyes:
Ma come promesso nel thread sull'iPhone non mi vado più a impelagare su questo tema. Ciao ciao
zephyr83
03-02-2007, 17:08
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!
Michelangelo_C
03-02-2007, 17:37
In effetti.. poi anche lo schermo è piccolino forte. L'unica cosa positiva è la tastiera frontale in congiunzione con la qwerty: accoppiata perfetta.
ShadowThrone
03-02-2007, 18:14
infatti, ormai per vendere fanno prodotti consumer con schermi nani... bha...
mannaggia l'HTC!!! impegnati!
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!
eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?
A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
^TiGeRShArK^
05-02-2007, 11:00
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.
TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.
Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!
PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.
-__-
:mbe:
:stordita:
quindi l'umts sarebbe inutile secondo te? :mbe:
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA :rolleyes:
Asterion
05-02-2007, 11:12
Che delusione! Le stesse specifiche per i dispositivi basati su WM5, ne più ne meno. Un processore da 200mhz??? Ma è incredibilmente scarso IMHO :eek:
:mbe:
:stordita:
quindi l'umts sarebbe inutile secondo te? :mbe:
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA :rolleyes:
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
^TiGeRShArK^
05-02-2007, 12:50
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.
Asterion
05-02-2007, 13:16
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.
La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.
Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.
zephyr83
05-02-2007, 20:58
eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?
A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste
scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...
zephyr83
05-02-2007, 22:45
scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.
^TiGeRShArK^
05-02-2007, 23:06
La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.
Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.
veramente sono ormai circa due anni ke c'è quest'offerta se non ricordo male :fagiano:
Anzi..prima costava 20 euro ed era senza limite mensile :fagiano:
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.
allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...
200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...
zephyr83
06-02-2007, 21:27
allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...
200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...
guardare che creare un'applicazione per pocketpc e poi portarla anche su smartphone vuol dire proprio porting. è semplice da fare nn cambia molto. Cmq un'applicazione per pocketpc NON va su smartphone. e molte applicazioni vengono fatte solo per pocketpc e nn per smarthphone oppure vengono rilasciato cn molto ritardo per questa piattaforma. Lo so bene, ho un motosola mpx220 cn windows mobile 2003 smartphone. Tra l'altro ha un omap1611 che è un pelo meglio di questo 850 ed è sempre a 200 mhz e uso anche omapclock ma arrivare a 300 mhz è da folli! A 240 ci sn arrivato senza problemi, qualcuno ha provato a spingere fino 250-260, ma a 300 no, puoi dire addio al telefono se porvi a usarlo per qualche minuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.