PDA

View Full Version : HTC Vox smartphone con Windows Mobile 6

Redazione di Hardware Upg
03-02-2007, 07:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20015.html

Immagini e specifiche del nuovo smartphone HTC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dr.Speed
03-02-2007, 07:56
e anche qui l'ottimo windows mobile 5 second edition :D

Sig. Stroboscopico
03-02-2007, 07:59
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-

gianly1985
03-02-2007, 10:56
UMTS rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

Beata ingenuità :rolleyes:
Ma come promesso nel thread sull'iPhone non mi vado più a impelagare su questo tema. Ciao ciao

zephyr83
03-02-2007, 17:08
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!

Michelangelo_C
03-02-2007, 17:37
In effetti.. poi anche lo schermo è piccolino forte. L'unica cosa positiva è la tastiera frontale in congiunzione con la qwerty: accoppiata perfetta.

ShadowThrone
03-02-2007, 18:14
infatti, ormai per vendere fanno prodotti consumer con schermi nani... bha...
mannaggia l'HTC!!! impegnati!

Sp4rr0W
04-02-2007, 17:27
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!

eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?

A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...

^TiGeRShArK^
05-02-2007, 11:00
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-
:mbe:
:stordita:
quindi l'umts sarebbe inutile secondo te? :mbe:
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA :rolleyes:

Asterion
05-02-2007, 11:12

Che delusione! Le stesse specifiche per i dispositivi basati su WM5, ne più ne meno. Un processore da 200mhz??? Ma è incredibilmente scarso IMHO :eek:

:mbe:
:stordita:
quindi l'umts sarebbe inutile secondo te? :mbe:
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA :rolleyes:

Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO

^TiGeRShArK^
05-02-2007, 12:50
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.

Asterion
05-02-2007, 13:16
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.

La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.

Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.

zephyr83
05-02-2007, 20:58
eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?

A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste

Sp4rr0W
05-02-2007, 21:50
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste

scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...

zephyr83
05-02-2007, 22:45
scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.

^TiGeRShArK^
05-02-2007, 23:06
La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.

Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.
veramente sono ormai circa due anni ke c'è quest'offerta se non ricordo male :fagiano:
Anzi..prima costava 20 euro ed era senza limite mensile :fagiano:

Sp4rr0W
06-02-2007, 08:31
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.

allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...

200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...

zephyr83
06-02-2007, 21:27
allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...

200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...
guardare che creare un'applicazione per pocketpc e poi portarla anche su smartphone vuol dire proprio porting. è semplice da fare nn cambia molto. Cmq un'applicazione per pocketpc NON va su smartphone. e molte applicazioni vengono fatte solo per pocketpc e nn per smarthphone oppure vengono rilasciato cn molto ritardo per questa piattaforma. Lo so bene, ho un motosola mpx220 cn windows mobile 2003 smartphone. Tra l'altro ha un omap1611 che è un pelo meglio di questo 850 ed è sempre a 200 mhz e uso anche omapclock ma arrivare a 300 mhz è da folli! A 240 ci sn arrivato senza problemi, qualcuno ha provato a spingere fino 250-260, ma a 300 no, puoi dire addio al telefono se porvi a usarlo per qualche minuto.