View Full Version : Boot manager windows vista...
Malachia[PS2]
02-02-2007, 18:08
Ciao a tutti!!!
Ho il seguente problema... ho un installazione xp e una vista x86, oggi ho deciso di mettere su la x64, installo e tutto, ma ora il boot manager mi vede due installazioni di vista!!! come faccio a sistemarlo? pensavo ad una costa tipo fixmbr di xp, ma ho paura che poi non mi faccia piu usare xp!
EDIT preciso, mi vede ancora xp piu due vista, ovvero:
Vecchia installazione di Windows
Windows Vista
Windows Vista
Malachia[PS2]
02-02-2007, 18:12
Scusate il doppio post, ma si è sistemato da solo dopo un paio di riavvii :eek:
un programmino utile anche se hai risolto è EasyBCD 1.52...l'ho usato per ripristinare il boot e per editare le voci che compaiono all'avvio del pc...infatti dopo l'intallazione di vista... media center veniva visto come precedente installazione di windows...
lo trovi facilmente cercando su google...
Malachia[PS2]
03-02-2007, 02:19
ti ringrazio :)
anche se ora il problema è far partire 3ds max 9 a 64bit :muro:
altri programmi che possono far apprezzare l'innovazione dei 64bit non ce ne sono?
un programmino utile anche se hai risolto è EasyBCD 1.52...l'ho usato per ripristinare il boot e per editare le voci che compaiono all'avvio del pc...infatti dopo l'intallazione di vista... media center veniva visto come precedente installazione di windows...
lo trovi facilmente cercando su google...
ocio che contiene fetecchie e schifezze varie...facci caso quando lo installi:adware!!! ;) :eek:
usate VistaBootPRO 3.1 ;)
Sei sicuro che EasyBcd conten ga Adware?
Durante il setup non chiede di installare toolbar o altro, e l'antivirus non mi ha rilevato nulla.
Spybot l'ho avviato il giorno dopo, non so se il programma mi abbia installato altro...
Sei sicuro che EasyBcd conten ga Adware?
Durante il setup non chiede di installare toolbar o altro, e l'antivirus non mi ha rilevato nulla.
Spybot l'ho avviato il giorno dopo, non so se il programma mi abbia installato altro...
Mumble io appena lanciai il setup lessi, prima schermata... che aveva adware :confused: ...non andai oltre :D
L'ho appena reinstallato, non c'è nessun riferimento ad adware e Spybot (assieme ad AVS) non individua nulla...
Non è che ti sei confuso con l'InstallAware? :)
L'ho appena reinstallato, non c'è nessun riferimento ad adware e Spybot (assieme ad AVS) non individua nulla...
Non è che ti sei confuso con l'InstallAware? :)
eh l'ho davanti la chermata...ma che cosa è? :mbe: :confused:
Io appena vitti Aware ma fuiii :D
Se confermi che non dà rogne in tal senso...me ne scuso :cry: :D
Link (http://www.installaware.com/)
Niente a che vedere con Adware e trojan ;) :D
Link (http://www.installaware.com/)
Niente a che vedere con Adware e trojan ;) :D
ahhhhhhhhhhhh che figura di M...che ho fatto :cry: :ops: :D :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.