View Full Version : Consiglio acquisto nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
con: dual core con almeno 2 GHz, 2 GB di ram , e una scheda GF 7800 (e in su) GT e non GS, ho un bugdet di 2000 €.
c'e qualcuno che sa dove potrei trovare cualcosa del genere e a quel prezzo?
ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo portatile adatto ai giochi di nuova generazione
con: dual core con almeno 2 GHz, 2 GB di ram , e una scheda GF 7800 (e in su) GT e non GS, ho un bugdet di 2000 €.
c'e qualcuno che sa dove potrei trovare cualcosa del genere e a quel prezzo?
Se vai su dell.it puoi configurarti un bel note con una 7900gs,2g ram e hd 7200 a circa 1400 euro
Se vai su dell.it puoi configurarti un bel note con una 7900gs,2g ram e hd 7200 a circa 1400 euro
si infatti l' Ispiron 9400 dellla DELL è l'ideale pero non mi piace la scheda video 7900gs, mi piacerebbe una GT o GTX.
dai un occhiata al 3d ufficiale... la scheda si può modificare tranquillamente... :read:
si infatti l' Ispiron 9400 dellla DELL è l'ideale pero non mi piace la scheda video 7900gs, mi piacerebbe una GT o GTX.
Come già ti hanno detto la scheda è modificabile con estrema facilità ed in sicurezza: http://home.tele2.es/jlgm/peng.html .
è una soluzione interessante, pero dove posso acquistare una GF 7800GTX(o sup) per portatili?
è una soluzione interessante, pero dove posso acquistare una GF 7800GTX(o sup) per portatili?
Se compri un Dell 9400 te lo danno già con geffo 7900, basta che la inserisci nella configurazione online.
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XXPS02&l=it&oc=n02947&rbc=n02947&s=dhs&sbc=itdhsftdppnotebook2
Se compri un Dell 9400 te lo danno già con geffo 7900, basta che la inserisci nella configurazione online.
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=N4XXPS02&l=it&oc=n02947&rbc=n02947&s=dhs&sbc=itdhsftdppnotebook2
non hai capito, con sup intendevo dire schede piu potenti come la 7900 GTX o la 7950 GTX.
pero ho notato che in italia solo santech monta schede cosi potenti, il problema è che costano molto di piu di quanto mi possa permettere.
The visitor
03-02-2007, 15:16
Vuoi un consiglio diretto alla tua domanda di inizio topic? "nuovo portatile per giochi di nuova generazione" Aspetta i portatili con dx10 che dureranno per alcuni anni...comprare dx9 ora se vuoi giocare non lo vedo il caso...non te ne accorgeresti almeno fino a fine anno...ma fra un'annetto max ti ritroveresti da capo a dodici IMO
Vuoi un consiglio diretto alla tua domanda di inizio topic? "nuovo portatile per giochi di nuova generazione" Aspetta i portatili con dx10 che dureranno per alcuni anni...comprare dx9 ora se vuoi giocare non lo vedo il caso...non te ne accorgeresti almeno fino a fine anno...ma fra un'annetto max ti ritroveresti da capo a dodici IMO
Quotone.
Tra qualche mese verrà fuori la fascia media DX10 di ATI e nVIDIA, e come potenza saranno imho paragonabili ad una Go 7900GS. In più potrai avere tutta quella potenza su un 15.4" (=laptop davvero portatile). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.