PDA

View Full Version : XP Home con licenza o xp pro senza?

Vincencolin
02-02-2007, 13:08
Salve.Devo cambiare il pc a breve e sono indeciso se installare come SO xp home edition con la licenza oppure se tenermi xp pro senza licenza..
La mia preoccupazione è per la sicurezza in quanto con un SO dotato di licenza potrei scaricare service pack e aggiornamenti dal sito di microsoft mentre con xp pro piratato non potrei..
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti coloro che risponderanno..

Khronos
02-02-2007, 13:21
di metter su windows ME e windows xp pro in dual boot.

tutmosi3
02-02-2007, 13:29
Scusa ... Ma avere un sistema operativo piratato, non è un reato?
Ciao

SkorpionX
02-02-2007, 13:31
di metter su windows ME e windows xp pro in dual boot.
che ci deve fare con ME? la brutta copia di win98 :)

Vincencolin
02-02-2007, 13:32
Scusa ... Ma avere un sistema operativo piratato, non è un reato?
Ciao

mi mandi la finanza a casa adesso? :mad:

UtenteSospeso
02-02-2007, 13:36
Qui ti possiamo solo suggerire XP-Home con licenza, o il PRO ma sempre con licenza :D
Magari mettici il Vista ...con licenza :D

Khronos
02-02-2007, 13:49
che ci deve fare con ME? la brutta copia di win98 :)
era solo un'appunto per dirgli:
siccome sei preoccupato dalla sicurezza, o metti un Windows ME che era IL MASSIMO della bellezza ai tempi, o il tuo bel XP PRO che, non potendolo aggiornare, sarà bersaglio di qualsiasi cosa ^^
poi vai a dirgli che non è bello scrivere "io ho win pro senza licenza" sottolineandolo col rosso :D

Vincencolin
02-02-2007, 14:15
era solo un'appunto per dirgli:
siccome sei preoccupato dalla sicurezza, o metti un Windows ME che era IL MASSIMO della bellezza ai tempi, o il tuo bel XP PRO che, non potendolo aggiornare, sarà bersaglio di qualsiasi cosa ^^
poi vai a dirgli che non è bello scrivere "io ho win pro senza licenza" sottolineandolo col rosso :D

Provvedo suito...

tutmosi3
02-02-2007, 15:01
mi mandi la finanza a casa adesso? :mad:
No.
Ma era solo per fati notare che non avremmo potuto che risponderti di lasciar perdere il SO piratao.

Sarebbe incitarti ad andare contro la legge oltre che infrangere il regolamento.

Ciao

valeX81
02-02-2007, 15:07
Salve.Devo cambiare il pc a breve e sono indeciso se installare come SO xp home edition con la licenza oppure se tenermi xp pro senza licenza..
La mia preoccupazione è per la sicurezza in quanto con un SO dotato di licenza potrei scaricare service pack e aggiornamenti dal sito di microsoft mentre con xp pro piratato non potrei..
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti coloro che risponderanno..

xp pro con licenza :D

comunque tutto si può fare.... :rolleyes:
poi son cacchi tuoi ovvio :p

valeX81
02-02-2007, 15:09
Magari mettici il Vista ...con licenza :D

io prima di fidarmi farei passare qualche mesetto :D

Psiche
02-02-2007, 16:23

E' meglio una fiat panda acquistata dal concessionario oppure una BMW X5 trovata per strada?

Non mi spingo oltre...

Discussione chiusa