PDA

View Full Version : Grazie di esistere

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 08:38
Topic chiuso.

Sto ricreando l'account.
Quando l'ho fatto ricreo il post. Per ora non postate.
Grazie

juninho85
02-02-2007, 08:41
troppo buono :O

passa alla concorrenza :O

nighthc
02-02-2007, 08:45
Scrivo questo topic semplicemente per mandare un sentito "grazie" ad hwupgrade.

Sono sistemista e spesso per cose relative all'hardware, ai portatili e a tutto il resto e' la mia sorgente primaria di informazioni di ogni tipo ormai da piu' di due anni.

ma davvero? :confused:

~ZeRO sTrEsS~
02-02-2007, 08:59

Sono sistemista e spesso per cose relative all'hardware, ai portatili e a tutto il resto e' la mia sorgente primaria di informazioni di ogni tipo ormai da piu' di due anni.

Grazie dunque per cio' che si e' creato e per quello che si fara' in futuro....

Grazie agli amministratori, ai webmaster ai redattori degli articoli e agli utenti attivi che scrivono continuamente guide fighissime e che danno consigli super importanti

Buon 2007

bhe sei abbastanza limitato se questa é la tua fonte primaria... in inglese ci sono miliardi di informazioni e qualitativamente migliori...

edit.
una volta si trovavano tante informazioni e i forum erano abbastanza completi, ora sono troppo dispersivi, troppe sezioni e pochi utenti che ci girano...

LUVІ
02-02-2007, 09:10
Prego :)
Non c'è di che :)

LuVi

rdefalco
02-02-2007, 09:33
Mi unisco nel ringraziare Hardware Upgrade :O

Non potrei definirla la mia fonte di informazioni visto che sono un piazzettaro incallito, quanto piuttosto il mio passatempo rapido fra un lavoretto e l'altro :asd:

Però un paio di questioni tecniche "spinose" le ho risolte qui :D

Per tutto il resto c'è Mastercard... :stordita: ah no scusate Google ho sbagliato

LuPellox85
02-02-2007, 09:34
comunque, non si può negare che a livello italiano sia il miglior forum tecnico :O

Kharonte85
02-02-2007, 10:40

Grazie agli amministratori, ai webmaster ai redattori degli articoli e agli utenti attivi che scrivono continuamente guide fighissime e che danno consigli super importanti

Buon 2007
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/lecchino.gif

:asd:

Cmq quoto... :O :D

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 10:43
bhe sei abbastanza limitato se questa é la tua fonte primaria... in inglese ci sono miliardi di informazioni e qualitativamente migliori...

edit.
una volta si trovavano tante informazioni e i forum erano abbastanza completi, ora sono troppo dispersivi, troppe sezioni e pochi utenti che ci girano...

Sono sistemista ma ovviamente quando parlo di fonte di informazioni mi riferisco a informazioni hardware non a cose tecniche sui sistemi operativi :D :D :D

Per quello c'e' technet sadikhov e tutti gli altri

Inoltre non credo affatto siano dispersivi perche' all'inizio di ogni forum si trovano tanti bei topic importanti raggruppati come la mitica guida ai portatili scritta da non mi ricordo chi.....

djufuk87
02-02-2007, 10:47
Mi associo ai ringraziamenti :O
Se 6 anni fa non avessi iniziato a frequentare assiduamente hwupgrade a quest'ora la mia vita sarebbe diversa :cry:

In negativo dal punto di vista lavorativo ovviamente... che pensavate :asd:

thx hw! :read:

marcowheelie
02-02-2007, 11:15
è un clone di corsini :O

bombolo2
02-02-2007, 11:24
guarda ti mando il mio cc cosi mi versi i contributi non c'è bisogno che MI ringrazi

Haikoan
02-02-2007, 11:31
Oggi e' grazie a queste organizzazioni che la nostra vita e' resa piu' facile.

c'è ancora gente che muore di fame. :O

-Crissina-
02-02-2007, 12:16
Questa è la cosa più nerd che abbia mai visto in vita mia :asd:

hikari84
02-02-2007, 12:18
:asd:

è un clone di corsini :O

Non mi stupirebbe... :asd:

MILANOgirl
02-02-2007, 12:18
prego, prego :O

siamo qui per questo :cool:

Fable
02-02-2007, 14:19
guarda ti mando il mio cc cosi mi versi i contributi non c'è bisogno che MI ringrazi

lollol :D ... "disgraziato" :D

Tommy_83
02-02-2007, 14:23
Bè si,alla fine anche io se faccio il lavoro che faccio è SOLO grazie a questo sito..nono ci avevo mai pensato..

rdefalco
02-02-2007, 14:26
Bè si,alla fine anche io se faccio il lavoro che faccio è SOLO grazie a questo sito..nono ci avevo mai pensato..
Addirittura? :eek:

icoborg
02-02-2007, 14:27

edit.

scusa zero ma di ke parli? senza internet dove prendi i miliardi di informazioni ?

icoborg
02-02-2007, 14:28

Sono sistemista e spesso per cose relative all'hardware (schede video, processori etc..), e al mondo dei portatili, e' la mia sorgente primaria di informazioni di ogni tipo ormai da piu' di due anni.

Non dimentichero' mai quando ero piu' piccolo e internet non c'era, o forse esisteva ma non era cosi' evoluto, le inca***ure davanti al pc per problemi ridicoli, senza poter avere aiuto di nessun tipo. Oggi e' grazie a queste organizzazioni che la nostra vita e' resa piu' facile. Sembra uno scherzo ma e' vero. Almeno per noi giovani alle prese con questi maledetti computer.
Basterebbe vedere qualche mio topic vecchio anche di qualche anno per capire di cosa parlo

Buon 2007

bonifico bancario alle coordinate 01233 1231 cn123122314433254

Tommy_83
02-02-2007, 14:30
Addirittura? :eek:

Si,..bèè..devo ringraziare anche il mio ingegno e il mio intuito..Ma sopratutto hwup :)

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 14:55

Haikonan guarda che quando parlo di "vita piu' facile" non mi riferisco a tutto il mondo ma a noi ragazzi smanettoni di computer, facciamo ad intenderci. La gente che muore di fame lasciamola da parte, e' un'altra faccenda quella.

Spero di non aver creato malintesi :D

Xalexalex
02-02-2007, 15:46

Sono sistemista e spesso per cose relative all'hardware (schede video, processori etc..), e al mondo dei portatili, e' la mia sorgente primaria di informazioni di ogni tipo ormai da piu' di due anni.

Non dimentichero' mai quando ero piu' piccolo e internet non c'era, o forse esisteva ma non era cosi' evoluto, le inca***ure davanti al pc per problemi ridicoli, senza poter avere aiuto di nessun tipo. Oggi e' grazie a queste organizzazioni che la nostra vita davanti al computer e' resa piu' facile (quando dico "nostra vita" mi riferisco agli smanettoni del computer non a qualcun altro, facciamo ad intenderci :) ).
Basterebbe vedere qualche mio topic vecchio anche di qualche anno per capire di cosa parlo

Buon 2007
Io sono di Tom's Hardware. Ma non dirlo a nessuno eh :O

Haikoan
02-02-2007, 15:52
Haikonan

:eek:

sekkia
02-02-2007, 16:24

:friend:

Io devo ringraziare HwUp per le ore che fa passare durante questi bui pomeriggi :O

LuPellox85
02-02-2007, 16:25
:friend:

Io devo ringraziare HwUp per le ore che fa passare durante questi bui pomeriggi :O

gia, se non ci fosse hwu mi toccherebbe lavorare.. brrrr :asd:

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 16:49

forse ti avevo capito male, non farci caso :D

ilmambo
02-02-2007, 16:52
beh, che sia utile senza dubbio, ma lo vedo come requisito INDISPENSABILE per un forum ....

sicuramente è il PIU' utile del web :stordita:

http://www.isoladipasqua.it/blog/profumo.gif

:stordita:

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 16:56
Io sono di Tom's Hardware. Ma non dirlo a nessuno eh :O

Ciao Alessandro,
trovo che anche TOMSHW sia un buon sito su certi versi, ad esempio considerando le classifiche delle schede video e dei processori che spesso controllo. Dunque e' un buon complemento ad hwupgrade.
Fanno una bella coppia insieme.

Xalexalex
02-02-2007, 16:57
Ciao Alessandro,
trovo che anche TOMSHW sia un buon sito su certi versi, ad esempio considerando le classifiche delle schede video e dei processori che spesso controllo. Dunque e' un buon complemento ad hwupgade.
Fanno una bella coppia insieme.
Era una battuta :O
Hwup pwns tom's hw :O

R<fdsf<fei83
02-02-2007, 17:03
;) .

juninho85
02-02-2007, 22:35
lavorare
non scrivere mai più quanto sopra...segnalato :mad:

FreeMan
03-02-2007, 13:08
Topic chiuso.

Sto ricreando l'account.
Quando l'ho fatto ricreo il post. Per ora non postate.
Grazie

:mbe:

allora.. se cambi nick lo devi comunicare in modo da bannare il vecchio account.. se però si evitasse di cambiare nick sarebbe anche meglio.

un thread come questo basta e avanza.. non ne serve un altro da riaprire ecc.. anzi, chiudo anche questo tanto le cose da dire sono state dette... se vuoi parlare con gli admin mandagli un pvt/email... ;)

attendo pvt dove mi dici il nuovo nick

CLOSED!!

>bYeZ<