PDA

View Full Version : HELP TROJAN..Forse

mikeleasm
02-02-2007, 01:09
Salve gente..Ho davvero bisogno di una mano!..Non posso andare avanti così..Non so cosa sia, se un trojan o un virus di non so che genere..So solo che dopo aver rilevato questo coso attivo sul pc per via dell'icona in basso a destra vicino all'orologio qualsiasi programma di un certo tipo come ccleaner, msconfig o ad-ware non può essere avviato o per lo meno viene avviato ma chiuso automaticamente dopo neanche un secondo..Inoltre mi compare periodicamente un messaggio di errore di Outlook Express che io non utilizzo e non ho configurato, come se volesse mandare qualche email!..Comunque per quanto riguarda il problema dei programmi ho risolto avviando in modalità provvisoria e dopo un utilizzo approfondito di ccleaner sono riuscito a sistemare questi programmi che ora si aprono tranquillamente..L'unica cosa è ora l'icona che resta e questo messaggio di errore di outlook..Inoltre ho potuto constatare un rallentamento della connessione e non è per niente piacevole..Sapreste aiutarmi??..Avg non rileva nulla di anomalo!..Per farmi meglio capire posto uno screenshot con l'errore di outlook e l'icona!..
http://img257.imageshack.us/img257/4991/trojansz7.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=trojansz7.jpg)

Vi prego aiutatemi..Sto uscendo pazzo!..Non lo sopporto più!.. :muro: ..

Scusate ho dimenticato di dirvi che se passo sopra l'icona con il mouse compare il seguente messaggio:
"Win-Spy Shareware
Icon will not appear on Retail version."

wizard1993
02-02-2007, 10:07
disinstalla win-spy; visto che è un programma antispyware; e poi posta il log di hijack this; e per finire cambia antivirus

mikeleasm
02-02-2007, 13:46
Il problema sta proprio nel fatto che io non ho mai installato win-spy..
Come antivirus non va bene AVG??.. :(

giannola
02-02-2007, 14:36
Il problema sta proprio nel fatto che io non ho mai installato win-spy..
Come antivirus non va bene AVG??.. :(

devi corredarlo anche di un antipsyware: usa quello di avg oppure superantispyware

mikeleasm
02-02-2007, 15:42
superantispyware....vediamo ke posso fare..Ma se dovessi installarlo ora..riuscirebbe a toglierne uno già attivo??..O serve sl per prevenire?

wizard1993
02-02-2007, 16:29
superantispyware....vediamo ke posso fare..Ma se dovessi installarlo ora..riuscirebbe a toglierne uno già attivo??..O serve sl per prevenire?

toglie

giannola
02-02-2007, 16:39
toglie
e previene pure! :Prrr: :D

mikeleasm
05-02-2007, 07:48
Problema completamente non risolto!..Ho notato comunque che se tramite task manager chiudo l'explorer e lo riapro riesco a togliere quella fastidiosa icona in basso a destra!..Ma outlook continua ad aprirsi ogni 5 minuti con il solito errore!..Comunque grazie a tutti per la disponibilità!.. :)