View Full Version : Fabio Quagliarella della samp
a me sembra un grande campione, anche se non s'è ancora fatto valere
che ne pensate?
juninho85
01-02-2007, 22:11
sicuramente meglio di tanti segoni che arrivano in massa dall'estero ogni anno.
è un ottima seconda punta,buon dribbling,veloce,deve migliorare di testa e sotto porta secondo me
mysteryman
01-02-2007, 23:02
gli manca solo una cosa, che poi è la più difficile: confermarsi
finora ha fatto vedere buonissime cose, ma deve dimostrare che non erano dovute solo ad un momento di grande forma
è un campione
ce l'ho al fanta... :sofico:
DickValentine
02-02-2007, 00:19
secondo me è fortissimo
Il mio compaesano ha buone potenzialità ed è forse la miglior novità del calcio italiano (in questo scenario triste). Spero non finisca per bruciarsi sulla panchina di qualche squadra forte. Per le capacità balistiche ricorda un po' chiesa
Zuperman1982
02-02-2007, 09:44
io lo amo.
spero che tra gheddafi e nuova ripartizione dei diritti tv la sampdoria possa creare una squadra competitiva partendo proprio dal quagliarella.
Peccato per Padelli al Liverpool...
DreamLand
02-02-2007, 17:43
Un buon giocatore ma non lo reputo sicuramente un campione.
*
Si per adesso ha fatto vedere ottime cose ma per dire che è un campione deve confermarsi per un pò di tempo.
Forse adesso Novellino si è anche deciso di farlo giocare in attacco ( non da esterno destro...come gioca da quando è rientrato flachi) al fianco di Flachi e quindi potrà esprimersi al massimo! ;)
Comunque la Samp è rimasta sorpresa dalle sue prestazioni....finalmente una botta di cxxx :Prrr: !!!!
matt22222
03-02-2007, 13:11
lui e flachi si sono trovati: se non fanno dei gol assurdi in rovesciata o di tacco da metà campo non sono contenti :D :D :sofico: :sofico:
beh forse dico cosi anche perche... da piccolo (12-13 anni) andavo a giocare al campo del mio paese e c'erano ragazzi anche piu grandi. c'era uno proprio come quagliarella, aveva un 24 o 25 anni, che ti faceva girar la testa, molto forte. non è un calciatore professionista però ottime gambe e giocate il tizio di cui parlo.
a quaglia manca un pò di istinto del goal, però ad esempio tra inzaghi, gilardino e quaglia io dico che quaglia è molto piu' professionista di loro,che sono dei semplici "spingigoal" in porta.
domanda: ma pippo inzaghi è un calciatore degno di tale nome?
DickValentine
03-02-2007, 19:02
Se lo avessi visto giocare per tanto tempo sapresti già la risposta: si
Se lo avessi visto giocare per tanto tempo sapresti già la risposta: si
Esatto, adesso forse è in fase calante ma è stato un grande calciatore; non farà giocate spettacolari ma certi movimenti dentro l'area, gli anticipi, la difesa della palla, il riuscirsi a girare spalle alla porta e calciare col marcatore attaccato sono ormai caratteristiche "alla Pippo Inzaghi"! :O
Zuperman1982
03-04-2007, 08:50
ma vogliamo parlare dell ultimo gol del ragazzo?
ALBIZZIE
03-04-2007, 08:57
ma vogliamo parlare dell ultimo gol del ragazzo?
un gran gol.
ma lo reputo una botta di culo, perchè...
... perchè lo feci anche io da ragazzotto... uguale uguale, da centrocampo e con il portiere tra i pali, però il campo era più piccolo :p.
quaglia, ne ha fatti di più belli e di più difficili. ;)
un gran gol.
ma lo reputo una botta di culo, perchè...
... perchè lo feci anche io da ragazzotto... uguale uguale, da centrocampo e con il portiere tra i pali, però il campo era più piccolo :p.
quaglia, ne ha fatti di più belli e di più difficili. ;)
si però quando lo fece maradona era un golasso, beckham pure, quagliarella invece una botta di culo:rolleyes: .
-kurgan-
03-04-2007, 14:12
a quaglia manca un pò di istinto del goal, però ad esempio tra inzaghi, gilardino e quaglia io dico che quaglia è molto piu' professionista di loro,che sono dei semplici "spingigoal" in porta.
quagliarella gli fa una pippa sia a inzaghi che a gilardino, incominciamo a riparlarne quando avrà fatto almeno la metà dei loro gol.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.