PDA

View Full Version : Problema xfi- xtreme music

mirkobob
01-02-2007, 17:34
Mi sto innervosendo a causa di un problema assurdo... in pratica la periferica audio funziona solo momentaneamente.. . dopo di che a random... sia che apro steam e gioco a css sia che lascio il pc acceso con adunanza sia che non fo' nulla.... Il mixer sparisce e non posso sentire piu' alcun audio.

Gli unici suoni che sento sono quẹlli di sistema.

Se clicco sul mixer mi da' l'errore che ce' in img :

http://img509.imageshack.us/img509/6030/mixerlf1.jpg (http://imageshack.us)

Il problema mi si ripete sempre. Al momento che accendo il pc tutto funziona, il problema e' dopo averlo utilizzato per 5 - 10 minuti oppure dopo mezza ora.

Per esempio gioco... esco dal gioco.. e l'audio non funziona piu' e devo riavviare. Oppure lascio il pc acceso mangio, vi ritorno e l'audio non funziona piu' e devo riavviare.

Inutile la continua reinstallazione e rimozione e reinstallazione dei driver... devo sempre perdere tempo a riavviare il pc e sono stuifo .

iL PC E' APPENA FORMATTATO E AGGIORNATO . Il problema mi si ripresentava anche con l'installazione precedente dell os.

Chiedo a voi per la disperazione... non so' che fare... i driver sono gli ultimi.

mirkobob
02-02-2007, 16:34
Non ho ancora risolto... se qualcuno ha qualche idea... potrebbe essere qualche conflitto software? io tengo solo l'antivirus che carica all'avvio... :confused:

Prima del format pensavo fosse un problema dai molteplici virus e rootkit che mi ero installato :mbe: ma a format appena fatto.. e sistema operativo pulito :mbe: boh..

:help:

mirkobob
11-02-2007, 14:51
Rgazzi non riesco a risolvere... saro' l'unico sfigato della terra... ma non posso mica riavvioare il pc ogni 5 minuti :mad: sono al limite della pazienza.

non ne posso piu'! L'ho pagata un sacco di soldi sta scheda e continua a darmi problemi sto mixer.. o controllo audio.

Crasha... si sputtana... non so che succede.. so' solo che posso sentire solo ed esclusivamente i suoni di sistema. TUTTO il resto senza audio.

Datemi almeno un link a driver precedenti a quelli che ho su ora.. cioe' gli ultimi... non so' piu' che pesci pigliare.