PDA

View Full Version : BAMBINO OGM 6,4 KILI ALLA NASCITA^^

icoborg
01-02-2007, 14:05
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2083207902.html

SUPER-BEBE': PESA 6,4 KG ED E' ALTO 55 CM
CITTA' DEL MESSICO - Si chiama Antonio, ed è un piccolo colosso: un bebé che pesa 6,4 chilogrammi ed è 'alto' 55 centimetri è nato lunedì scorso in un'ospedale a Cancun. Lo rendono noto i giornali messicani, sottolineando che la madre sta bene.

"Ho sempre avuto molto appetito", ha precisato la donna, una ventitreenne di Oaxaca, rispondendo alle domande dei giornalisti sul periodo di gestazione del bebé, nato con il parto cesareo e che ha di fatto le dimensioni di un bambino di tre-quattro mesi. "In effetti è cicciottello", ha aggiunto il padre, ricordando che la sorellina del 'piccolo', che ora ha sette anni, al momento della nascita pesava poco più di 4 chili. La madre e Antonio sono stati già dimessi dall'ospedale.

Ferdy78
01-02-2007, 14:10
di certo diverrà una star dell'NBA :D

Scherzi a parte, questo è l'esempio di come le nuove generazioni stanno mutando la loro maturità (fisica almeno)....chissà se gli alieni non ci abbiano messo le manine? :D :sofico:

icoborg
fallout: una nuova era inaugurata dai mutans^^ ghgh

FastFreddy
Miiiiiiiiiiiiii! :eek:

Che cavolo c'entra il termine ogm? :confused:

FastFreddy
01-02-2007, 14:11

Scherzi a parte, questo è l'esempio di come le nuove generazioni stanno mutando la loro maturità (fisica almeno)....chissà se gli alieni non ci abbiano messo le manine? :D :sofico:

Parlare di mutazione per un caso mi sembra eccessivo... ;)

icoborg
01-02-2007, 14:14
Miiiiiiiiiiiiii! :eek:

Che cavolo c'entra il termine ogm? :confused:
era per richiamare attenzione un escamotage alla tgcom^^

Lorekon
01-02-2007, 14:27
:eek:
povera donna...

Fil9998
01-02-2007, 14:30
importantissima come notizia....

tg com e novella 3000 che dicono???

:muro: :muro: :muro: :muro:

ah, no scuste, sarà la prima pagina di domani di Repubblica!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:

Python
01-02-2007, 14:30
:eek:
povera donna...

la prima cosa che ho pensato era a quanto dovevano ricucire :D

poi ho letto parto cesareo

yevonxxx
01-02-2007, 14:33
si l'ho visto al tg da paura sembrava un vitello obeso,
tutto la mamma comunque,anche lei bella pienotta classico centro-sudamericana.

icoborg
01-02-2007, 14:57
la prima cosa che ho pensato era a quanto dovevano ricucire :D

poi ho letto parto cesareo

eh quindi son partiti dalla gola^^

-kurgan-
01-02-2007, 14:59

davvero.. io gli metterei in mano già ora una palla da basket :D

Tefnut
01-02-2007, 15:20
alla nascita pesavo o 5.1kg o 5.4 non ricordo.. ora sono 1.75 per 60kg... quindi direi che non fa troppo testo

sicuramente sto bambino è grosso e porella la mamma che lo ha partorito, ma direi .. chissene :asd:

icoborg
01-02-2007, 15:21
alla nascita pesavo o 5.1kg o 5.4 non ricordo.. ora sono 1.75 per 60kg... quindi direi che non fa troppo testo

sicuramente sto bambino è grosso e porella la mamma che lo ha partorito, ma direi .. chissene :asd:
si ma quanto eri lungo?^^

Ileana
01-02-2007, 15:24

Anche io ero nella media molto alta e "abbastanza" pesante.
Sono rimasta un tappo (seriamente) e sono sempre estata magra (o meglio non ho mai avuto problemi inerenti al peso eccessivo).
Quindi :mc:

Povera donna, non c'è che dire. Bella forza fisica per portare un peso simile. Io dopo il 7° mese sarei stata costretta a letto :mbe:

icoborg
01-02-2007, 15:26
si ma la madre di quel bambino lavete vista?^^ nn penso ke rimarra magro^^

Ileana
01-02-2007, 15:28
si ma la madre di quel bambino lavete vista?^^ nn penso ke rimarra magro^^
Non è detto. Dipende perchè la mamma è diventata così.
Se è una questione genetica (cioè metabolismo lento) allora sì, con molta probabilità non sarà mai un bambino magro.
Però se la donna in questione ha problemi alimentari, e riesce a non farli pesare anche sull'alimentazione del figlio (cosa difficile, in ogni caso), non è detto che diventi grasso.

icoborg
01-02-2007, 15:34
Non è detto. Dipende perchè la mamma è diventata così.
Se è una questione genetica (cioè metabolismo lento) allora sì, con molta probabilità non sarà mai un bambino magro.
Però se la donna in questione ha problemi alimentari, e riesce a non farli pesare anche sull'alimentazione del figlio (cosa difficile, in ogni caso), non è detto che diventi grasso.
ihiih sei assurda..^^
ma hai presente quelle belle mexicane tarchiatelle? da tipico paesaggio mexicano? secondo te è un fatto genetico o un disordine alimentare?

Ileana
01-02-2007, 15:50
ihiih sei assurda..^^
ma hai presente quelle belle mexicane tarchiatelle? da tipico paesaggio mexicano? secondo te è un fatto genetico o un disordine alimentare?
Possono essere netrambe le cose. Certo geneticamente parlando magari sono più portate ad essere pienotte, ma anche il cibo fa la sua parte. Si insomma, anche se quello che si mangia al messicano qui da noi non è certo quello che in Messico mangiano tutti i giorni (e anche mai, sarà cucinato in maniera totalmente differente) l'alimentazione tipica non è certo quanto di più leggero possa esistere.
In ogni caso non mi sembra che non esistano messicano magri.

icoborg
01-02-2007, 15:53
Possono essere netrambe le cose. Certo geneticamente parlando magari sono più portate ad essere pienotte, ma anche il cibo fa la sua parte. Si insomma, anche se quello che si mangia al messicano qui da noi non è certo quello che in Messico mangiano tutti i giorni (e anche mai, sarà cucinato in maniera totalmente differente) l'alimentazione tipica non è certo quanto di più leggero possa esistere.
In ogni caso non mi sembra che non esistano messicano magri.

si ok ma statisticamente chi pensi possa essere + magro un indiano medio o un mexicano medio?

cmq se vuoi ragione te la do eh! ne ho in abbondanza...:asd: ^^ :p

*sasha ITALIA*
01-02-2007, 16:09
sia mio papà che il marito di mia moglie alla nascita pesavano 5,5 KG :O

Leron
01-02-2007, 16:52
sil marito di mia moglie
tu?

icoborg
01-02-2007, 17:28
tu?
lol

*sasha ITALIA*
01-02-2007, 17:30
:rotfl:

posso essere più bruciato? :asd: volevo scrivere mia cugina :D

**millix**
02-02-2007, 08:29
Stamattina la tg delle 6.00 ho visto il servizio dedicato al *bambolotto* ... è davvero gigantesco ... :eek:

Povera mamma, gli ultimi due mesi devono essere stati pesantissimi ...

PARSI
02-02-2007, 09:03
"OGM" giusto per dire due ca**ate e cercare notizie dove notizie non ce ne sono. Mia zia, classe 1920, è nata di oltre 6,0kg e sua sorella (mia nonna) 5,5kg. :D
Anche replicare qui aria fritta del genere serve giusto ad appesantire un po' il db a mio modestissimo parere. :rolleyes:

FA.Picard
02-02-2007, 11:54
Io alla vascita pesavo 1,7kg (sette mesi), ora ne faccio 114 :D