PDA

View Full Version : MSN Messanger e cambio password

franksisca
01-02-2007, 13:12
Ragazzi, siccome ho il vago sospetto che qualcuno si sia presa la mia password, è possibile cambiarla???

Oppure, mi potete dire come fare a controllare se qualcuno accede al mio account???

killbill
01-02-2007, 14:21
per cambiarla penso devi loggarti su hotmail e lì ci sarà qualche opzione che lo permette... per vedere se qualcuno accede al tuo account l'unica cosa che puoi fare è controllare che mentre sei collegato msn non si scolleghi senza motivo e dia in basso a dx il messaggio che dice che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro computer ;)

franksisca
01-02-2007, 14:26
per cambiarla penso devi loggarti su hotmail e lì ci sarà qualche opzione che lo permette... per vedere se qualcuno accede al tuo account l'unica cosa che puoi fare è controllare che mentre sei collegato msn non si scolleghi senza motivo e dia in basso a dx il messaggio che dice che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro computer ;)
infatti appare proprio quello.....

Rei66RM
01-02-2007, 17:13
Entra in hotmail (la posta) e da li in alto a destra Opzioni > cambia password, metti l'opzione che te la chiede nuova ogni 72 gg, il misuratore di complessità della password ti aiuta a capire quanto una pass sia vulnerabile (okkio quando vai a loggarti a casa di amici, molti truffaldini usano i keylogger), se dovessi farlo perchè devi, quando ritorni alla base, cambiati la pass. le pass puoi metterle in un file excel cifrato (con appositi sw) o meglio ancora su una bella chiavetta usb... ;-)

franksisca
01-02-2007, 17:17
ho fatto, grazie a tutti.

elmoro
01-02-2007, 18:35
anche internet explorer 7, se usato la prima volta blocca degli script e causa il messaggio "qualcun altro si sta connettendo"

franksisca
01-02-2007, 19:30
anche internet explorer 7, se usato la prima volta blocca degli script e causa il messaggio "qualcun altro si sta connettendo"
only firefox;)