PDA

View Full Version : ipaq hp6915 problemi configurazione posta

cocktail
01-02-2007, 11:42
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un HP 6919, non riesco a configurare la posta elettronica o meglio, ricevo tutte le e-mail ma nonriesco a spedirle, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

erikka69
01-02-2007, 12:05
per la posta in uscita devi mettere l'smtp del tuo provider telefonico

cocktail
01-02-2007, 14:08
Io ho fastweb, ho inserito l'smtp che mi hanno indicato ma non riesco ugualmente ad inviare e-mail, mi da sempre questa risposta:

Impossibile scricare mesaggi sul dispositivo. Assicurarsi di essere connessi e che le impostazioni dell'account dui posta elettronica siano corrette, quindi riprovare

Ulteriore domanda quando sono in casa con la connessione wi-fi mi funziona anche l'invio

Suggerimenti???

erikka69
01-02-2007, 16:57
per la posta in uscita devi mettere l'smtp del tuo provider telefonico
ribadisco quello che ho detto devi usare quello del tuo provider telefonico (di tim,voda,wind,3) quando sei connesso con la rete gsm,diverso è quando sei in casa dovresti usare quello di fastweb a meno che non ci sia l'autenticacazione dell'utente allora usi sempre quello di fastweb

cocktail
02-02-2007, 12:04
Ti ringrazio, ho reimpostato il tutto ma non funziona anzi adesso non ricevo nemmeno più la posta in entrata perchè mi richiede la password posta in arrivo e anche se la digito mi fa uscire dalla connessione.

Io sono di Genova, conoscete qualche rivenditore sulla città che possa aiutarmi?

Grazie