Bido
01-02-2007, 09:33
Ciao!
Sono uno sfortunatissimo possessore di notebook Acer.
Premetto che ho spulciato altri topic che discutevano sulle garanzie ma non ho trovato al risposta a questo caso... mi vedo costretto ad aprire un nuovo 3d... perdonatemi! :)
La mia situazione è la seguente: compro un portatile Acer il 9-10-04 (Travelmate 292). Il primo anno lo passa in assistenza (4 spedizioni/restituzioni :cry: ) e alla fine in data 29-9-05 mi viene sostituito con uno nuovo (Aspire 1691). Pochi giorni fà (30-1-07) il "nuovo" portatile smette di funzionare.
Considerando la garanzia a 2 anni (?) la mia domanda è: posso considerare l'inizio del periodo di garanzia alla consegna del portatile sostitutivo (l'aspire 1691 per capirci)??!?
(Più che una domanda è una speranza :mc: )
Grazie mille per i vostri commenti!
Sono uno sfortunatissimo possessore di notebook Acer.
Premetto che ho spulciato altri topic che discutevano sulle garanzie ma non ho trovato al risposta a questo caso... mi vedo costretto ad aprire un nuovo 3d... perdonatemi! :)
La mia situazione è la seguente: compro un portatile Acer il 9-10-04 (Travelmate 292). Il primo anno lo passa in assistenza (4 spedizioni/restituzioni :cry: ) e alla fine in data 29-9-05 mi viene sostituito con uno nuovo (Aspire 1691). Pochi giorni fà (30-1-07) il "nuovo" portatile smette di funzionare.
Considerando la garanzia a 2 anni (?) la mia domanda è: posso considerare l'inizio del periodo di garanzia alla consegna del portatile sostitutivo (l'aspire 1691 per capirci)??!?
(Più che una domanda è una speranza :mc: )
Grazie mille per i vostri commenti!