PDA

View Full Version : [forse OT ma...] Info monclick.it...chi ha già acquistato?

Piccola Peste
01-02-2007, 09:14
Ho messo OT perchè,sinceramente non sapevo in che sezione postare.

Dovrei acquistare un masterizzatore da monclick.it (http://www.monclick.it/index.asp)

Il prezzo è vantaggioso e so che è praticamente il sito on line della catena di grossisti Esprinet group; però non avendo mai fatto acquisti da loro...fidarsi è bene....ma..... :cool:

Qualcuno ha mai acquistato da loro e sa dirmi come si è trovato o ha delle informazioni utili?

Grazie anticipatamente, Peppe

Dahlar
01-02-2007, 09:23
...
Dovrei acquistare un masterizzatore da monclick.it (http://www.monclick.it/index.asp)

Il prezzo è vantaggioso e so che è praticamente il sito on line della catena di grossisti Esprinet group; però non avendo mai fatto acquisti da loro...fidarsi è bene....ma..... :cool:

Qualcuno ha mai acquistato da loro e sa dirmi come si è trovato o ha delle informazioni utili?

Io ho comprato da loro...
ho approfittato del fatto che loro si appoggiano a Bancoposta, quindi ho speso solo 50 centesimi per il pagamento col postagiro (bonifico posta-posta), che vuoi sapere?
La roba la spediscono, e sono molto disponibili.
Nessuno ti può fornire garanzie assolute, dato che i casini succedono anche con quelli più noti e teoricamente affidabili.

Piccola Peste
01-02-2007, 09:50
Io ho comprato da loro...
ho approfittato del fatto che loro si appoggiano a Bancoposta, quindi ho speso solo 50 centesimi per il pagamento col postagiro (bonifico posta-posta), che vuoi sapere?
La roba la spediscono, e sono molto disponibili.
Nessuno ti può fornire garanzie assolute, dato che i casini succedono anche con quelli più noti e teoricamente affidabili.

che vuoi sapere?

solo qualche info da chi ha già acquistato, o per sentito dire ;)

Nessuno ti può fornire garanzie assolute

D'accordo ma ci son siti e siti.....

dato che i casini succedono anche con quelli più noti e teoricamente affidabili

Anche questo è vero, ma differenze fra siti....ce nè e non poca...

Appunto volevo sapere se questo ( come da mia premessa, appartenedo ad un gruppo, Esprinet, molto forte e quotato ) era fra uno di quelli più affidabili, tutto quì.