View Full Version : Voglio lasciare telecom a cosa passo?
Voglio abbandonare telecom perchè è troppo cara.
Ho alice 4 mb flat e pago come se fossero 20 mb,inoltre non voglio più pagare il canone.
A cosa mi consigliate di passare?
Vorrei mantenere internet illimitato e chiamate nazionali illimitate.
A cosa mi consigliate di passare:
1)Libero Infostrada
2)Fastweb
3)Tiscali
4)Tele2
I prezzi sono simili o si può risparmiare sensibilmente con uno di questi in particolare?
A livello di qualità del servizio con quale avete avuto notizia che ci sono problemi e quindi eliminereste dalla lista?
fedeprovenza
31-01-2007, 23:26
Fossi in te attiverei Tuttoincluso di Libero, con 39,95 euro al mese hai Adsl 4 mega e chiamate nazionali illimitate (e per 1 anno anche verso i fissi di Europa e America). Valuta però se sei in wholesale o in ull
Se sei coperto da TISCALI fai quella. Su rete proprietaria è la migliore.
Altrimenti, sempre se sei coperto, valuta LIBERO TUTTOINCLUSO, disponibile anche con connessione fino a 12 MEGA.
Fossi in te attiverei Tuttoincluso di Libero, con 39,95 euro al mese hai Adsl 4 mega e chiamate nazionali illimitate (e per 1 anno anche verso i fissi di Europa e America). Valuta però se sei in wholesale o in ull
Tu con Libero ti sei trovato bene?
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire se sono in wholesale o in ull?
Mi risulta di essere raggiunto da tutti gli operatori.
fedeprovenza
31-01-2007, 23:54
io ho libero adsl 4 mega: in genere viaggio a 2 mega, salvo quando ho il mulo e i valori scendono.
Ull- possibilità di distacco da Telecom e uso di reti di gestori alternativi senza più pagare il canone.
Se sei in ull con tutti sei a cavallo, dai un'occhiata alle varie offerte, ma fossi in te attiverei Tuttoincluso
Aspetta a prendere delle decisioni su LIBERO: con il cambio del mese da gennaio a febbraio sono andato sul sito di INFOSTRADA per vedere le proposte e dice che l'accesso al sito è momentaneamente sospeso per il potenziamento delle offerte. Ho sentito molte novità su LIBERO/INFOSTRADA che dovrebbe lanciare a breve tra cui il lancio dell'IPTV ed aumento della velocità delle linee ADSL.
Forse questo mese è quello buono, e speriamo anche che le tipologie di prezzo variano e che ci siano molte proposte di abbonamento.
tiscali o infostrada se sei raggiunto dalle loro reti proprietarie
se scegli infostrada, fai attenzione alla disponibilità di risorse al momento della sottoscrizione del contratto :)
Mark Gor
01-02-2007, 12:30
Per uno che invece è sotto rete Telecom che cosa conviene fare, restare con Alice?
Grazie mille!
Per uno che invece è sotto rete Telecom che cosa conviene fare, restare con Alice?
Grazie mille!
beh tutto sommato penso di si :fagiano:
Mi è venuta in mente una cosa leggendo altri post che parlavano di un filtro per emule degli altri operatori che vorrebbe dire?
E' vero che esiste un filtro? E telecom non ce l'ha?
BALOO1983
02-02-2007, 01:07
LE 5 REGOLE FONDAMENTALI PER ATTIVARE L'ADSL:
1.SCARTARE A PRIORI TELE2 ,SALVO CASI ECCEZIONALI ( IO PERSONALMENTE NON NE CONOSCO)
2. FARE UN SONDAGGIO FRA I VICINI DI CASA CHE HANNO L'ADSL QUALE OPERATORE HANNO E COME SI TROVANO
3. ALICE STA DANDO NUMEROSI PROBLEMI PER VIA DEL PING (PRATICAMENTE PER IL GIOCO ON LINE) MA NN SOLO. VEDI IL SEGUENTE POST E FATTI UN'IDEA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
4. VEDI SE SEI IN ULL CIOè SE SEI RAGGIUNTO DALLA ADSL2+ OFFERTA DA LIBERO, TISCALI E FASTWEB. SE NON SE RAGGIUNTO PER NIENTE DALLA ADSL2+ RESTA CLIENTE ALICE.
5. PENSO CHE CON FASTWEB PAGHI DI + MA VAI SUL SICURO.
Mi è venuta in mente una cosa leggendo altri post che parlavano di un filtro per emule degli altri operatori che vorrebbe dire?
E' vero che esistono questi filtri ?
Mi sembra di aver letto che parlavano di libero.....
E' vero che esistono questi filtri ?
Mi sembra di aver letto che parlavano di libero.....
I filtri ci sono, ma solo se sei in wholesale (ancora su rete telecom).
Cmq sono raggirabili, basta cambiare le porte. Io quando ero in wholesale con libero scaricavo da emule a 60-70K fissi.
In ull invece il problema non s pone proprio, libero ha molta banda.
Vai sui vari siti e verifica la copertura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.