View Full Version : Medici (ma soprattutto ipocondriaci asd) a me...
'sera brutta gente, qualcuno di voi sa dirmi se c'è qualche malattia (magari esotico/venerea :asd: ) che ha questi sintomi:
-sonnolenza DEVASTANTE con attacchi pesantissimi quasi al limite della narcolessia, pure avendo dormito 6-7 ore minimo
-Confusione mentale, riflessi rallentati, fatica a concentrarsi e scarsa memoria a breve termine
lascio stare la parte ansiosa/autosuggestiva perchè sicuramente in parte faccio caso a cose di cui magari non mi accorgerei, come dolorini vari sparsi e appetito altalenante...
Che dite, sto morendo? :stordita:
harbinger
30-01-2007, 19:04
Inutile far giri di parole. Domanda molto seria e, purtroppo, altrettanto riservata: stai facendo uso di farmaci? Alcol? Droghe? Altre sostanze psicotrope?
Poi: stai svolgendo un lavoro particolarmente stressante e/o stancante dal punto di vista intellettuale? Stai facendo qualche dieta particolare e/o regime alimentare "particolare"? (dalla dieta a zona a quella chetogenica, passando epr quella al minestrone :D ).
Il consiglio rimane sempre di sentire il medico di famiglia, possibilmente dal vivo e non per telefono. :)
EDIT: no, non credo tu stia morendo. :tie::tie::tie:
azz mattì che mi combini ! corri a farti le analisi del sangue subito!la cosa piu semplice ma che mette in evidenza le eventuali carenze del fisico ....
a meno che non è un periodo in cui trombi troppo....ma questo rischio non l hai corso mai mi sa !!!!!! :Prrr:
EDIT : anche io NON credo che stai morendo ! :D
ho gli stessi sintomi :mbe:
Kharonte85
30-01-2007, 19:34
Si' :O
Cmq prima vai dal medico per escludere le cause fisiche...se c'è qualcosa che non va ti fai curare, altrimenti vai da uno psicologo a farti passare l'ipocondria... :D
razzoman
30-01-2007, 19:36
anch'io ho la stessa cosa, ma risulta tutto a posto
linuxianoxcaso
30-01-2007, 19:38
chiamato ? http://img426.imageshack.us/img426/1969/deathwv7.gif
apparte gli scherzi ... fai prima a farti una visitina dal medico ;)
se non hai niente meglio :D ... se no ...
-sonnolenza DEVASTANTE con attacchi pesantissimi quasi al limite della narcolessia, pure avendo dormito 6-7 ore minimo
-Confusione mentale, riflessi rallentati, fatica a concentrarsi e scarsa memoria a breve termine
Io dopo pranzo (mentre cerco di studiare).
Non credo sia grave :stordita:
Matti' basta con la droga :O
Tommy_83
30-01-2007, 21:10
aanche a me succede, ma sono consapevole che la colpa è mia..quindi.. ;)
VegetaSSJ5
30-01-2007, 23:36
se ti droghi prova a staccare la spina per un po'... bastano pure una decina di giorni te ne accorgi subito che va meglio... ;)
Tommy_83
30-01-2007, 23:53
se ti droghi prova a staccare la spina per un po'... bastano pure una decina di giorni te ne accorgi subito che va meglio... ;)
appunto..se ce l'hai con me è proprio questo che volevo dire
VegetaSSJ5
31-01-2007, 00:16
appunto..se ce l'hai con me è proprio questo che volevo dire
ce l'ho con tutti e due (te e Щαтиіαѕ)! :D
ce l'ho con tutti e due (te e Щαтиіαѕ)! :D
tossici :O
Non mi drogo e non fumo, sto smettendo persino di prendere il caffè... :stordita:
aspersione di chemitrails :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bario, alluminio, etc etc. :D :D :D :D
'sera brutta gente, qualcuno di voi sa dirmi se c'è qualche malattia [cut cut]
malattia? io pensavo che questa fosse la norma :confused:
michele21_it
31-01-2007, 10:21
secondo me ti ci vuole lui :O
http://www.tvsquad.com/images/2005/12/dr%20house.jpg
e sicuramente ti dirà che non sei messo bene :asd: :fagiano:
malattia? io pensavo che questa fosse la norma :confused:
Per te è la norma anche usare il calibro per misurarsi il piripillo, vecchia ciabatta. :)
Inutile far giri di parole. Domanda molto seria e, purtroppo, altrettanto riservata: stai facendo uso di farmaci? Alcol? Droghe? Altre sostanze psicotrope?
Poi: stai svolgendo un lavoro particolarmente stressante e/o stancante dal punto di vista intellettuale? Stai facendo qualche dieta particolare e/o regime alimentare "particolare"? (dalla dieta a zona a quella chetogenica, passando epr quella al minestrone :D ).
Il consiglio rimane sempre di sentire il medico di famiglia, possibilmente dal vivo e non per telefono. :)
EDIT: no, non credo tu stia morendo. :tie::tie::tie:
Dando una rapida occhiata sull'enciclopedia medica alla voce sonnolenza, tra le varie cause ce ne sono 3 che potrebbero rientrare tra le possibili:
-anemia
-diabete mellito
-insufficienza respiratoria
Anche se spero onestamente che sia una carenza di qualche tipo (vitamine, sali minerali, sticazzi)
Vedremo... :muro:
Non mi drogo e non fumo, sto smettendo persino di prendere il caffè... :stordita:
ecco prova a berne una tazza...vedraai che non avrai più sonno :O
slipknot2002
31-01-2007, 10:37
Hai per caso anche sbalzi di umore? formicolii e intorpedimenti agli arti?
Perchè? :mbe:
123456789
31-01-2007, 10:50
sonnolenza DEVASTANTE con attacchi pesantissimi quasi al limite della narcolessia, pure avendo dormito 6-7 ore minimo
anche io ho gli stessi sintomi, ma sinceramente non c'ho mai fatto caso più di tanto sapendo che ho quello che ho :D
si
:eek:
slipknot2002
31-01-2007, 10:52
Perchè? :mbe:
Perchè un pò di confusione mentale, sbalzi di umore, formicolii agli arti, rallentamento dei riflessi....inizio di parkinson, una signora del mio paese ha iniziato così.
Perchè un pò di confusione mentale, sbalzi di umore, formicolii agli arti, rallentamento dei riflessi....inizio di parkinson, una signora del mio paese ha iniziato così.
Tu lo sai quanto mi sto grattando in questo momento?? :eek:
SGRAAATTTTTTTTTTTTT:tie:
morire è la cosa più naturale e scontata che c'è nella vita,
fattene una ragione.
slipknot2002
31-01-2007, 11:00
Tu lo sai quanto mi sto grattando in questo momento?? :eek:
SGRAAATTTTTTTTTTTTT:tie:
Aooo mica ti porto sfiga...tu hai elencato i sintomi ed io ti ho dato una diagnosi :D :D mi sono informato sul parkinson, in quanto 3 anni fa avevo iniziato ad avere strani tremori alla mano sinistra, poi ho scoperto che era solo tremore essenziale, ma mi sono cagato addosso per un mese. :eek:
fattene una ragione.
da qui a 60 anni, posso cominciare a pensarci:fuck:
Tommy_83
31-01-2007, 13:11
:rolleyes: tossici :O
michele21_it
31-01-2007, 13:42
fattene una ragione.
:asd::asd:
francoisk
31-01-2007, 13:47
io oltre ai sintomi citati dall'autore,ho anche facile stancabilità e dolore ai muscoli alle volte
può essere scompenso cardiaco,sclerosi multipla(ma mi mancano i formicolii)
virus epstein barr(mononucleosi)
io comincerei a sfruttare bene i mesi che rimangono ...
non hai speranze :asd:
Comunque prova a dormire 8 ore a notte e a fare orari regolari, nel mio caso dormivo a volte 4-5 ore a volte 10-12, risultando completamente sballato di giorno. Fatti vedere da un medico.
razzoman
31-01-2007, 15:07
si deve dormire di più!!!!!!
io era da aprile che avevo gli stessi sintomi sono andato a fare le analisi e non avevo niente.un paio di settimane fa, sono stato male e sono rimasto a casa. ho dormito per 9-10 ore e tutto passato, poi sono ritornato a scuola, quindi ho dovuto incominciare a svegliarmi presto e di nuovo riapparso!!!!quindi il mio consiglio è dormire
francoisk
31-01-2007, 15:31
si deve dormire di più!!!!!!
io era da aprile che avevo gli stessi sintomi sono andato a fare le analisi e non avevo niente.un paio di settimane fa, sono stato male e sono rimasto a casa. ho dormito per 9-10 ore e tutto passato, poi sono ritornato a scuola, quindi ho dovuto incominciare a svegliarmi presto e di nuovo riapparso!!!!quindi il mio consiglio è dormire
io dormo anche 9-10 ore ma al risveglio mi sento stanco :stordita:
MILANOgirl
31-01-2007, 15:38
io comincerei a sfruttare bene i mesi che rimangono ...quoto :O
quoto :O
Ma che succede dopo? Si diventa tardi come te? :eek: :( :(
MILANOgirl
31-01-2007, 15:42
Ma che succede dopo? Si diventa tardi come te? :eek: :( :(beh, nel tuo caso sarebbe un miglioramento :)
beh, nel tuo caso sarebbe un miglioramento :)
Essì. Che culo eh. Pensa un pò. Almeno essendo frigido (impotente, ndr) non avrei nemmeno più bisogno di ciullare regolarmente. Sarei una persona più fortunata, proprio come te. :)
Adesso evapori da sola o devo attaccare la lampada UV? :)
The Bear
31-01-2007, 15:55
io dormo anche 9-10 ore ma al risveglio mi sento stanco :stordita:
IMHO, non fa bene neanche dormire troppo...
Cmq, prenditi degli integratori, io li uso dall'inizio dell'anno,
e la mattina non mi sveglio + stanco come nel 2006.
Dormo circa 7 ore al giorno, min. 6, nei week end max 9.
Boh, non credo sia legato a quanto dormo, ok non ho orari molto regolari ma sto sonno e sta stanchezza sono deciamente troppo marcati per esser solo legati agli orari...
VegetaSSJ5
31-01-2007, 19:08
tossici :O
http://www.unipv.it/safety/library/images/signal/tossico.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.