View Full Version : Problema al processo system SYSTEM
Come ho gia postato nella sezione processori mi succede una cosa strana.
Quando lancio cod2 multiplay il processo system SYSTEM mi salta la 50% cod prende il 40%, qulacosaltro il 10 , quindi arrivo al100% e si impalla tutto.
Wizzard 1993 mi ha consigliato di pasare pure di qua.
Ma anche formattando tutto potrei avere problemi di virus?Visto che ieri sera l ho fatto ma la situazione non e cambiata.
Antivirus installato avg 7.5
io ti consiglierei, invece di formattare, di eliminare la partizione e di rifarla. fammi sapere se ti funziona
TheSensei
30-01-2007, 15:20
io ti consiglierei, invece di formattare, di eliminare la partizione e di rifarla. fammi sapere se ti funziona
ha parlato di partizioni?!
wizard1993
30-01-2007, 15:22
hai provato a fare una scan on-line con bitdefender e kaspersky?
ha parlato di partizioni?!
si ho parlato di partizione, sai cos'è?
ho la vaga sensazione che in giro ci siano dei rootkit non conosciuti ancora che sono difficili da eliminare e ancora non rilevabili.
giannola
30-01-2007, 15:37
ho la vaga sensazione che in giro ci siano dei rootkit non conosciuti ancora che sono difficili da eliminare e ancora non rilevabili.
se così fosse dovrebbe succedergli spesso e non solo quando fa una sessione in multiplayer del gioco. ;)
Vorrei anche capire dal nostro protagonista se il pc presenta qualche altro inconveniente durante il regolare utilizzo
TheSensei
30-01-2007, 15:39
intendevo dire che il protagonista non ha detto di avere partizioni...o almeno io non ho letto questo, ho capito io male?
hai provato a fare una scan on-line con bitdefender e kaspersky?
Si fatte tutte e due con nessun risultato
Mi sa che ho beccato il problema.
La mb p5n32 sli premium ha una scheda audio non integrata ma su una schedina aggiuntiva.Se disattivo la scheda sparice il problema.Se disinstallo i driver pure.L unica cosa e capire se questo e il problema o se e solo un sintomo.Domani vedo di recuperare una scheda audio per provare.
Scusa l ignoranza ma che sono i rootkit?
Scusa l ignoranza ma che sono i rootkit?
preso direttamente com'è:
Un rootkit, (lett. attrezzatura da root, nel senso di amministratore) è un software o un insieme di software in grado di ottenere il controllo di un computer da locale o da remoto in maniera nascosta, ossia non rilevabile dai più comuni strumenti di amministrazione e controllo. I rootkit vengono tipicamente usati per nascondere delle backdoor; negli ultimi anni, tuttavia, s'è molto diffusa la pratica tra i creatori di malware di utilizzare rootkit per rendere più difficile la rilevazione di particolari trojan e spyware, indipendentemente dalla presenza in essi di funzioni di backdoor.
I più comuni rootkit fanno uso di moduli del kernel o librerie su sistemi Unix, e dll e driver per quelli Windows.
Tra i più noti possiamo annoverare FU e NT Rootkit.
fonte: wikipedia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.