View Full Version : [FI-LU-PT-PI+sped] Monitor samsung 931c 2ms, 2.000:1 wcg comprato ieri sera.
Ciao a tutti, vendo questo monitor samsung 19'' perfetto, acquistato ieri sera da essedishop a Firenze.
Lo vendo perchè, essendo abituato al mio vecchio 17'', non mi ci trovo niente.
Nulla da dire sulle sue qualità, è veramente un monitor tecnicamente impeccabile... però non mi ci trovo.
Ho controllato i pixel, ZERO bruciati.
Ho tutti gli IMBALLAGGI ecc ecc quindi lo prendete come nuovo, l'ho solo provato e chiaramente ho lo SCONTRINO.
Vi incollo le caratteristiche comunque i suoi punti di forza sono:
tempo di risposta: 2ms, contrasto dinamico: 2000:1
ccfl a 97% (che è valido)
-----------------------------------------------------
Pannello
Area visibile: 19"
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 250 cd/m2
Rapporto dinamico di contrasto: 2000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 33~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280x1024
Colori - Massimo supportato
16.2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analog RGB, DVI
Sync. Type: Separate H/V, Composite
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 1/2B
Compatibilita’ MAC
Si’
Consumi
Acceso: 38 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 75)
Certificazioni
CE
Colore Cabinet
Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 422.7 X 427.9 X 219.3
Peso
Monitor: 5.5 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 75
Special Features
Wide Color Gamut (CCFL 97%) Color Innovation, Print-Viewer, MagicBright3, MagicTune Safe Mode (Down Scaling in UXGA)
-----------------------------------------------------
Pagamenti accettati:
bonifico bancario, postepay, paypal (però parliamone). No contrassegno, volentierissimo consegna a mano in toscana.
PREZZO: 309 (pagato ieri sera 340)
mirage12345
30-01-2007, 07:57
1) Su questo forum, considerato il regolamento, non lo puoi vendere a quel prezzo... siccome on-line si trova nuovo e disponibile a circa 315€, il suo prezzo di vendita qui non può essere superiore a circa 263€, e questo indipendentemente dal fatto che tu l'abbia pagato 340 ieri sera.
2) Ma perchè non lo tieni e provi ad abituarti? E' un Samsung, una delle migliori marche di lcd in circolazione, e poi con quelle caratteristiche....
ti consiglio di provarlo per qualche giorno, fai sempre in tempo a rivenderlo.
Ciao e buona riflessione ;)
ma il tuo vecchio 17" era lcd o crt ?
dai che con qualche regolazione e qualche sessione di allenamento lo apprezzerai sicuramente ....pensando poi ai soldi che ci perdi vendendolo ... :D
1) Su questo forum, considerato il regolamento, non lo puoi vendere a quel prezzo... siccome on-line si trova nuovo e disponibile a circa 315€, il suo prezzo di vendita qui non può essere superiore a circa 263€, e questo indipendentemente dal fatto che tu l'abbia pagato 340 ieri sera.
2) Ma perchè non lo tieni e provi ad abituarti? E' un Samsung, una delle migliori marche di lcd in circolazione, e poi con quelle caratteristiche....
ti consiglio di provarlo per qualche giorno, fai sempre in tempo a rivenderlo.
Ciao e buona riflessione ;)
Io ci penso.. comunque due settimane fa qui uno ha avuto il coraggio di vendere a 200 euri un 204bw usato di 6 mesi quando all'ipercoop si trova a 214.
Questo punto del regolamento non l'ho visto però non mi puoi certo dire che la proposta era indecente. Prezzo compresa spedizione.
E poi senti parliamoci chiaro... ma ti sembra normale che a impostazioni di defalut su cod2 veda praticamente in bianco e nero? Non sto scherzando. Io lo trovo vergognoso.
I colori comunque lo metta non sono per niente naturali e caldi, sembra che ci sia un filtro fotografico sopra... e aggiungo il fatto che il software di gestione mi ha rallentato enormemente il passaggio a windows quando gioco..
Infine.. il fatto che su pes6 mi faccia lo spostamento dei banchi?
Comunque prima avevo un 17'' lcd samsung 172v con un tempo di risposta sui 24ms e ha 3 anni e mezzo/4.
Ripeto chi lo vuole si faccia avanti.
mirage12345
30-01-2007, 10:31
Io ci penso.. comunque due settimane fa qui uno ha avuto il coraggio di vendere a 200 euri un 204bw usato di 6 mesi quando all'ipercoop si trova a 214.
Questo punto del regolamento non l'ho visto però non mi puoi certo dire che la proposta era indecente. Prezzo compresa spedizione.
E poi senti parliamoci chiaro... ma ti sembra normale che a impostazioni di defalut su cod2 veda praticamente in bianco e nero? Non sto scherzando. Io lo trovo vergognoso.
I colori comunque lo metta non sono per niente naturali e caldi, sembra che ci sia un filtro fotografico sopra... e aggiungo il fatto che il software di gestione mi ha rallentato enormemente il passaggio a windows quando gioco..
Infine.. il fatto che su pes6 mi faccia lo spostamento dei banchi?
Comunque prima avevo un 17'' lcd samsung 172v con un tempo di risposta sui 24ms e ha 3 anni e mezzo/4.
Ripeto chi lo vuole si faccia avanti.
Allora: per il regolamento capisco che è un pò lungo da leggere ma al punto 9 dice
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
Quindi se dividi 315/1,2=263€ e non aggiungo altro, poi se qualcuno riesce a vendere a prezzi + alti del regolamento probabilmente è anche fortunato di aver trovato uno che compra senza fare questi conteggi....
Per il resto del tuo discorso mi sembra veramemente strano quello che dici... io ho un samsung 193p e un samsung 730bf e sono entrambi delle bombe... non ho mai vosto recensioni del tuo ma già dal fatto che abbia un tempo di risposta di 2 ms dovrebbe dire che è un ottimo monitor per i giochi. Non è che magari dimentichi qualcosa nelle regolazioni? Oppure è il monitor che ha qualche difetto?... l'avevi provato in negozio prima di acquistarlo o l'hai preso a scatola chiusa? Io al limite proverei anche a sentire il negozio e glielo riporterei lì per provarlo... magari si scopre qualcosa.
Ciao
Allora: per il regolamento capisco che è un pò lungo da leggere ma al punto 9 dice
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
Quindi se dividi 315/1,2=263€ e non aggiungo altro, poi se qualcuno riesce a vendere a prezzi + alti del regolamento probabilmente è anche fortunato di aver trovato uno che compra senza fare questi conteggi....
Per il resto del tuo discorso mi sembra veramemente strano quello che dici... io ho un samsung 193p e un samsung 730bf e sono entrambi delle bombe... non ho mai vosto recensioni del tuo ma già dal fatto che abbia un tempo di risposta di 2 ms dovrebbe dire che è un ottimo monitor per i giochi. Non è che magari dimentichi qualcosa nelle regolazioni? Oppure è il monitor che ha qualche difetto?... l'avevi provato in negozio prima di acquistarlo o l'hai preso a scatola chiusa? Io al limite proverei anche a sentire il negozio e glielo riporterei lì per provarlo... magari si scopre qualcosa.
Ciao
Lo so che sembra strano e infatti sono basito.
Il 730bf è un bel monitor, ci ho giocato ed effettivamente va alla grande.
Il problema sostanziale del 931c è i colori, per il resto posso vedere di risolvere.. ma i colori sono una cosa pazzesca. Scommetto che sul 730bf a gamma hai rosso blu e verde tutti a 50.
Se lasci gli stessi settaggi di default nel 931c non ci capisci niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.