View Full Version : wind mega300
alemercuzio
29-01-2007, 22:31
Ciao,
sono intenzionato a fare l'offerta della wind (brevemente): 8€/mese flat e posso scambiare dati fino ad un massimo di 300MB.
Senza fare p2p, ne scaricare grossi file (posso farlo di giorno in ufficio) quante ore potre permettermi con 300Mb?
So che è una domanda un po generica, ma magari qlq che ha provato questa offerta sa dirmi quante ore riusciva a stare connesso...
Grazie
magnetex
29-01-2007, 22:39
Considerando che la home page di Hwupgrade è circa 230Kb direi circa 1300 pagine web 2-3 serate ..............se la usi con moderazione ;)
alemercuzio
30-01-2007, 08:47
Considerando che la home page di Hwupgrade è circa 230Kb direi circa 1300 pagine web 2-3 serate ..............se la usi con moderazione ;)
grazie 1k...se nessuno ti smentirà niente mega300... :cry: :cry:
ma quando durante la connessione clicco sui 2 monitor che appaiono nel'angolo in basso a dx del monitor e controllo il traffico leggo sempre una quantità di byte abbastanza piccola :mbe:
alemercuzio
30-01-2007, 14:39
sono 300 euro e non mega
you're right!
questo potrebbe cambiare la situazione...
"Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3 eurocent a Kbyte scambiato"
quindi il totale potrebbe essere di circa 90Mb scambiati (tra download e upload)...quindi usandolo con moderazione potrei arrivare a fine mese?
Qlq che l'ha provata? Come vi siete trovati?
Paolo1982
30-01-2007, 19:31
la sta provando mio cugino in questi giorni perchè è rimasto senza adsl (sta cambiando operatore), si trova abbastanza bene, certo non ha niente a che vedere con le tariffe flat. La velocità dovrebbe essere 460 kbps..certo non può essere una soluzione definitiva, poi dipende sempre da come e quanto si usa ;)
alemercuzio
30-01-2007, 19:57
la sta provando mio cugino in questi giorni perchè è rimasto senza adsl (sta cambiando operatore), si trova abbastanza bene, certo non ha niente a che vedere con le tariffe flat. La velocità dovrebbe essere 460 kbps..certo non può essere una soluzione definitiva, poi dipende sempre da come e quanto si usa ;)
ti sarei grato se potessi dirmi qlc di +, magari tra un po di tempo...
è vero che non può essere considerata una soluzione definitiva, ma di giorno lavoro e non mi servirebbe la connessione, la userei un po la sera e nel weekend, penso di utilizzarla circa un'ora al giorno...
e NON sono raggiunto da adsl (Italia 30/01/2007 :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.