PDA

View Full Version : [BZ + SS] Vendo GA 965P DQ6 inscatolata

loperloper
29-01-2007, 18:56
Vendo la suddetta scheda ke nn parte più dopo un flash(in teoria andato a buon fine).....non ho tempo di smanettarci ne di riflashare il bios...se riuscite a farci qualcosa buon per voi...includo tutti gli accessori ecc ecc....a -€ + ss(prezzo trattatabile e solo indicativo in quanto nn so quanto possa valere questa scheda così)
Preciso ,dato che altrimenti sarebbe considerato "reato perseguibile per legge",che alla scheda ho dissaldato e risaldato i bios,senza però cambiamenti e che non ho toccato nessun altro componente.
Immagine sottostante:
http://img201.imageshack.us/img201/7136/cae51dc1.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=cae51dc1.jpg)
per altre info nn esitate a contattarmi(comunque la scheda è sempre andata perfettamente ma dopo il riavvio del pc dopo l upgrade(eseguito da win) non è più ripartita)
VENDITA INTERROTTA

JavierCaptain
29-01-2007, 18:58
edit...

lucaman
29-01-2007, 19:06
ha garanzia?

vortex99
29-01-2007, 19:07
edit :)
mi hanno anticipato d'un soffio

DreamLand
29-01-2007, 19:10
Coda

Scontrino o fattura? Garanzia?

Edit:
Ho letto questo topic:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15388297#post15388297

Mi spieghi cosa hai dissaldato e saldato? :eek:

JavierCaptain
29-01-2007, 19:24
ah le utilissime funzioni di ricerca del forum :D

mspr
29-01-2007, 21:23
Ciao, non sarebbe forse più corretto dire sin da subito che trafila ha subito questa povera scheda madre ?!?
Bios dissaldati e risaldati più volte... mmmm...
Credo che in questo stato non valga più di 20 Euro... giusto per recuperare qualche pezzo...
Se rivedi a questo punto moltissimo il prezzo potrei essere interessato... in caso fammi sapere...
Ciao

DreamLand
29-01-2007, 21:35
Io resto interessato ma dopo aver visto foto dettagliate e spiegazione delle operazioni eseguite.

loperloper
29-01-2007, 22:45
per tutti: ho solo dissaldato e rissaldato i bios...nient altro...nn ho toccato nessun altro componente...e nn ho fatto interventi per ripristinare pezzi rotti o qnt altro...il fatto che abbia scritto quei post non inplica che abbia disintregato la scheda...(ehm cmq x 20€ se vuoi ti do la dissipazione passiva della scheda....)... Ho la fattura tedesca che a quanto pare non vale in italia.Comunque non cè da capire nulla e vedere nulla: confermo che ho solo dissaldato e riassemblato i due bios(per provare a scambiarli)e nient altro!VI prego di non inquinare il thread ke tanto o la vendo cm dico io o la butto....e poi ho specificato che il prezzo è trattabilissimo....e soprattutto la mobo sarebbe indirizzata a qualcuno che abbia la capacità di riflashare qelle flash, non a chi la userebbe solo come sottopiatto....quindi se siete in grado di fare un'operazione tale,il prezzo sopra nn sarebbe neanche così ingiusto(ripeto fino a prima di quel maledetto riavvio andava perfettamente)....a voi le conclusioni!poi se volete fare un prezzo per voi ke volete usarla come tovaglietta va bene...ma vi mettete in coda cm tutti i cristiani e si vedrà il da farsi

mspr
29-01-2007, 23:51
(ehm cmq x 20€ se vuoi ti do la dissipazione passiva della scheda....)...
Volevo proprio quello... va beh... se alla fine non dovessi riuscire a vendere e per qualche caso decidessi di vendere solo la dissipazione ci sono...
A parte tutto complimenti per aver saldato e dissaldato i bios... non è da tutti...

loperloper
30-01-2007, 00:46
Volevo proprio quello... va beh... se alla fine non dovessi riuscire a vendere e per qualche caso decidessi di vendere solo la dissipazione ci sono...
A parte tutto complimenti per aver saldato e dissaldato i bios... non è da tutti...
che vuoi che ti dica sono doti che uno ha o non ha....e comunque se per te questa operazione è considerata "tutta sta trafila",allora anche attaccare due fili staccati potrebbe risultare complicato....per non parlare di saldarli insieme...non diciamo fesserie per piacere,che per una monata del genere cè stata fatta sopra una storiona,come se avessi dissaldato tutto e risaldato tutto....e se vi avessi detto che avevo scambiato northbridge che avreste fatto??ci avreste creato sopra leggende metropolitane??....comunque mi spiace per la dissipazione ma sono già in molti in coda per quella....

DreamLand
30-01-2007, 09:16
Lascio.. buona vendita

loperloper
30-01-2007, 12:39
Lascio.. buona vendita
ok...dato ke tanto qui la gente non posta per contrattare ma solo per criticare tanto vale chiudere....