PDA

View Full Version : Torinesi, vi chiedo aiuto

kobane
29-01-2007, 16:50
Ciao ragazzi, vi devo chiedere aiuto. Sto cercando un monolocale o una stanza singola a torino dal 1 marzo, e volevo scrivere anche qui sul forum per sapere se qualcuno di voi può darmi una mano. Non sapevo bene in che sezione scrivere, se ho sbagliato ditelo pure che scrivo nella sezione giusta.

Allora, dicevo che sto cercando questo alloggio a torino. Volevo restare nei limiti dei 250-300 euro max. Se quancuno di voi può aiutarmi, mi faccia sapere in questo thread oppure via PM. Studio ing biomedica all'ultimo anno, mi laureo a maggio.
Dal 1 marzo son senza alloggio.
Sono simpatico, socievole e non do fastidio nè sporco in giro :D
Voi in genere su che siti andate per trovare alloggio? io ho provato kijiji.it e bakeca.it, però ancora nulla.

qualcuno di voi può aiutarmi??

GRazie mille ;)

razzoman
29-01-2007, 16:53
dipende dove vuoi abitare. da ex torinese (non abito più da un anno) se vuoi abitare in una via schifosa spendi 200 euro se no il prezzo lievita

MILANOgirl
29-01-2007, 16:57
Sono simpatico, socievole e non do fastidio nè sporco in giro :D

:D

provato a vedere in università? qui a milano ci sono bacheche su bacheche...

kobane
29-01-2007, 16:57
dipende dove vuoi abitare. da ex torinese (non abito più da un anno) se vuoi abitare in una via schifosa spendi 200 euro se no il prezzo lievita

Beh, stando sui 250/300 euro, penso di poter trovare una stanza in centro (tipo quadrilatero, via po o cit turin).
Se qualcuno ha amici o colleghi o amici di amici di amici che cercano, fatemi sapere.
Secondo me le zone migliori sono quelle che ti ho detto. In questo momento condivido una doppia in corso san maurizio di fronte alla mole e questa zona mi sembra buona.

kobane
29-01-2007, 16:58
:D

provato a vedere in università? qui a milano ci sono bacheche su bacheche...

si, però non ho ancora trovato nulla. Anche perchè cerco da marzo...
Quello che ho trovato è un po' fuori centro, tipo corso dante o san paolo. L'obiettivo è rimanere in zona centro... speruma :D

kobane
29-01-2007, 19:14
uppino

kobane
29-01-2007, 22:26
uppino
:(

^v3rsus
29-01-2007, 22:40
:(

Ma va la :D, ma quali siti di annunci...Fatti un bel giro a Palazzo nuovo che troverai senza grossi problemi quello che cerchi(e nel frattempo vedrai anche un bel pò di bìgnola :oink: che non fa mai male...)
Cmq, ritornando seri, il posto principale è quello (come saprai il passaparola e le bacheche sn di solito + efficienti ed economiche delle agenzie), oppure puoi provar anche sulle bacheche del poli(ma lì solitamente trovi case in zona crocetta-statuto-san paolo e qualcosa dalle parti di via saluzzo, comodo linea 16) o in quelle della facoltà di economia(ma sei già in zona corso unione).
Buona ricerca nè ;)

GuardaKeTipo
29-01-2007, 23:43
250-300euro in zona centro?
Mmmmm... ti vedo un po' troppo ottimista. In ogni caso in bocca al lupo ;)

kobane
29-01-2007, 23:55
250-300euro in zona centro?
Mmmmm... ti vedo un po' troppo ottimista. In ogni caso in bocca al lupo ;)

beh per una singola, con 300 euro ce n'è di avanzo... non è che pretendo un monolocale in piazza vittorio... anche una stanza nei pressi mi va bene.

Tra l'altro, ho scoperto che la mia ex morosa ne affitta una a 250 euro in via accademia albertina angolo via po dal 1 marzo... pensate che combinazione :D:D
ma tanto non ci vado... ;)