PDA

View Full Version : TANTI ROUTER NETGEAR....quale scegliere?

artesina
29-01-2007, 16:19
Ciao a tutti dovrei acquistare un router per utilizzo con 2 pc (un portatile e un fisso) con utilizzi diversi:
Il primo collegato via cavo per p2p il secondo collegato via wireless per navigazione sicura.
Il secondo deve poi poter controllare il primo con un softawre di gestione a distanza (ho già chiesto sul forum) senza compromettere la sicurezza di quest ultimo mentre controllo e gestico via remoto dal pc (portatile) il primo (il fisso) collegato trammite cavo.
Quale router mi consigliate? e se come penso mi consigliate il netgear ora ce ne sono tantissimi modelli quale modell è migliore per il mio utilizzo (la maggiore sicurezza la debbo avere sulla connessione wifi).
gRAZIE CIAOO

Sholn
29-01-2007, 16:23
Ciao a tutti dovrei acquistare un router per utilizzo con 2 pc (un portatile e un fisso) con utilizzi diversi:
Il primo collegato via cavo per p2p il secondo collegato via wireless per navigazione sicura.
Il secondo deve poi poter controllare il primo con un softawre di gestione a distanza (ho già chiesto sul forum) senza compromettere la sicurezza di quest ultimo mentre controllo e gestico via remoto dal pc (portatile) il primo (il fisso) collegato trammite cavo.
Quale router mi consigliate? e se come penso mi consigliate il netgear ora ce ne sono tantissimi modelli quale modell è migliore per il mio utilizzo (la maggiore sicurezza la debbo avere sulla connessione wifi).
gRAZIE CIAOO

834GTIT

galahad
29-01-2007, 18:33
anche l' 834GIT è ottimo, viaggia a 54Mbps contro i 108 Mbps del GT

REPERGOGIAN
29-01-2007, 18:54
anche l' 834GIT è ottimo, viaggia a 54Mbps contro i 108 Mbps del GT

anche il gt viaggia a 54 in soldoni.
per farlo andare a 108 serve una scheda wifi superipermegacompatibile
e va poi a 108 solo se il traffico lo richiede.

Sholn
30-01-2007, 11:19
come detto da ropergogian non andrai a 108 ma il router che ti ho consigliato è considerato più performante del fratello minore a 54

pegasolabs
30-01-2007, 14:11
come detto da ropergogian non andrai a 108 ma il router che ti ho consigliato è considerato più performante del fratello minore a 54
Quoto

matt22222
30-01-2007, 17:43
ma costa nche di più :read::read:

marcello66
30-01-2007, 18:19
Io posso dirti che uso il netgear DG834 GTIT, da circa un anno e non h mai avuto problemi di nessun genere. Anche se posso capire che il osto può essere un pò alticcio, ma credimi ne vale la pena.