PDA

View Full Version : Monitor che si oscura

trombino76
29-01-2007, 15:19
Salve!
Ho problema con il pc o monitor!
Mentre stò facendo qualsiasi cosa a distanza di un'ora/mezz'ora o dieci minuti il monitor si oscura per 1 secondo!
La luce non del monitor non si spegne, windows non mi segnala nessun problema nel registro degli eventi il pc è stato appena assemblato e installato win xp da zero con tutti i driver appropriati.
La mia configurazione è:
Monitor 17" CRT LG Flatron F700B
Scheda madre Asus M2NPV-VM
Processore Athlon64 3600+ X2
Scheda video integrata Nvidia
Scheda Audio Audigy 2 ZS
RAM 512 667Mhz

Secondo voi cos'è?

il Caccia
29-01-2007, 15:45
ma si oscura per 1 secondo per una volta soltanto oppure si oscura continuamente per un secondo ogni ora o mezzora che passa?
Se lo fa soltanto una volta potrebbe essere a causa dei driver video o di qualche applicazione che ne fa utilizzo, prova un'altra versione dei driver video, magari piu' aggiornata se ce nè

trombino76
29-01-2007, 17:37
Lo fa quando gli pare a lui sempre per 1 secondo, non c'è un tempo stabilito!
Ho provato con la prima installazione di win xp a mettere gli ultimi driver nvidia e lo faceva.
Con la seconda installazione di win xp ho messo i driver del cd e lo fa lo stesso.
Mi fa prendere un colpo quando si oscura!!! :eek:
Però il led del monitor non si spegne si oscura soltanto, stranissimo :stordita:
Windows non mi segnala nessun errore, non e che lo fa mentre utilizzo qualche applicazione particolare tanto lo può fare adesso tanto mentre guardo un films!