View Full Version : Limitare banda upload
Salve a tutti, sono nuovo del forum, possiedo un router Netgear DG834G e vorrei limitare la banda in upload su alcuni computer connessi a tale router. Ho fatto qualche ricerca sul forum riguardo all'argomento e le soluzioni che ho trovato consigliano soltanto di installare dei software come Netlimiter sui singoli computer, tuttavia io non posso installare alcunché. Vorrei sapere quindi se è possibile intervenire a livello di router (mi accontenterei di limitare la banda anche soltanto su alcune porte e applicazioni).
E' possibile fare qualcosa?? Grazie anticipatamente!
Salve a tutti, sono nuovo del forum, possiedo un router Netgear DG834G e vorrei limitare la banda in upload su alcuni computer connessi a tale router. Ho fatto qualche ricerca sul forum riguardo all'argomento e le soluzioni che ho trovato consigliano soltanto di installare dei software come Netlimiter sui singoli computer, tuttavia io non posso installare alcunché. Vorrei sapere quindi se è possibile intervenire a livello di router (mi accontenterei di limitare la banda anche soltanto su alcune porte e applicazioni).
E' possibile fare qualcosa?? Grazie anticipatamente!
col il router non fai niente, l'unica strada è mettere netlimiter su ogni pc o simili.
Purtroppo come ho premesso, non posso metter mano ai computer e non ci posso installare niente... Quindi mi devo rassegnare giusto? Non c'è neanche modo di limitare pacchetti inviati alle singole porte?
pegasolabs
29-01-2007, 18:48
Con questo router:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853
c'è ibra_deki che l'ha fatto mi sembra, puoi provare a chiedere a lui, ovviamente se la cosa è talmente importante da giustificare una sostituzione del router (imho non vale la pena) ;)
No, direi proprio che non ne vale la pena di cambiare router... Va bene, grazie lo stesso per la disponibilità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.