View Full Version : SP4 Win2000 Pro... Un chiarimento...
Devo reinstallare il mio WIN2000 Pro e quindi pensavo di stare ore e ore (non c'è l'ADSL da me... sic!) per l'aggiornamento on-line quando ho scoperto nel magnifico portale di HW upg. il download completo del SP4 (127 mega).
Le domande:
Nella descizione si fa riferimento a Windows 2000 e basta.. Ma io ho la versione Pro.. Ci sono due tipi di SP4? Oppure posso tranquillamente aggiornare lo stesso?
Nella descrione compare la dicitura "installazione Network". Che significa ? Che ci si deve comunque collegare?
Io vi ringrazio in anticipo!!! ;)
Di sp4 ne esiste uno solo, valido sia per la versione pro che server.
Nella descrione compare la dicitura "installazione Network". Che significa ? Che ci si deve comunque collegare? ;)
Grazie, ma che significa "installazione network" nella descrizione del pack intero scaricabile ?
Significa, che una volta scaricato, lo puoi installare dal server su tutti i pc in rete.
Significa, che una volta scaricato, lo puoi installare dal server su tutti i pc in rete.
Grazie e scusami per le domande banali che concludo...con la peggiore... Io che uso 2000 Pro sul mio PC e basta non avrò problemi e non mi chiederà di collegarmi allora.. ?
Io che uso 2000 Pro sul mio PC e basta non avrò problemi e non mi chiederà di collegarmi allora.. ?
Nessun problema, se poi vuoi fare una bella cosa, scaricati " autostreamer " e ti crei la tua copia di Windows 2000 con il SP4 integrato.
Nessun problema, se poi vuoi fare una bella cosa, scaricati " autostreamer " e ti crei la tua copia di Windows 2000 con il SP4 integrato.
Ancora grazie, ma una domanda: ho letto che in procedura manuale (slipstreamer) la fase di "fusione" deve essere fatta nello stesso ambiente del sistema operativo che si vuol integrare. Non si può farlo in manuale da XP, magari, per Win2000 ecc.
Invece Autostreamer (fantastico) ha o non ha questa limitazione? In definitiva lo posso far funzionare da qualsiasi sistema operativo (WinMe, XP ecc.) per preparare, nel mio caso, Win2000 Pro + SP4. Potrei farlo funzionare da un PC con Win ME...... ? Purtroppo avrei questo che mi funziona su un'altro PC... ?
Purtroppo c'è la limitazione dello stesso sistema operativo, ho provato a creare il cd di XP sp2 dal 2000 e non funziona.
Purtroppo c'è la limitazione dello stesso sistema operativo, ho provato a creare il cd di XP sp2 dal 2000 e non funziona.
Ahia...Preziosa la tua info... Mi sarei imbarcato in tanto lavoro per poi ottenere una cosa non funzionante.. Purtroppo mi ritrovo il mio PC principale (cambio scheda madre, chipset, ecc in corso d'opera per Asus defunta...) con Win2000 Pro SP4 tenuto in vita solo dalle macchine.... (in coma...) ... Dire instabile è dire poco... In queste condizioni non posso creare... il CD né ho amici a cui facilmente appoggiarmi con Win2000 Pro.. Per cui mi dovrò rassegnare a farlo dopo per un eventuale nuova riformatt. che spero sarà fra qualche tempo...
Piuttosto la domanda specifica:
Ma installando 2000 Pro e poi il classico SP4 a parte (che ho scaricato da qui) ci sono differenze qualitative finali invece usando un CD 2000 Pro + SP4 come da programma appena descritto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.