PDA

View Full Version : Emule Vs Kerio:improvviso id basso dopo 2 settimane di, funzionamento corretto

freskekko
28-01-2007, 10:55
Ciao a tutti!
é da 2 settimane che ho installato il Kerio Personal Firewall 4,configurandolo correttamente per emule,infatti non ha mai dato problemi col mulo ne col resto.
Oggi invece emule si connette con id basso...Ho disabilitato la protezione di kerio,ho riprovato e si connette normale con id alto.
Ho controllato la configurazione di Kerio,ma non ci ho trovato nulla di diverso da quanto impostato da me.
Cosa puņ essere successo?
Grazie a tutti in anticipo!

ciskje
28-01-2007, 11:17
ciao anch'io uso kerio col mulo e posso dirti che avevo il tuo problema appena installato kerio ho dovuto guardare ben bene i settaggi ma la cosa + importante appena installi kerio lo apri e vai su applicazioni vai sull'icona di emule e metti permetti sempre sia entrante che uscente comunque kerio č buono l'importante č che metti le regole giuste man mano che ti chiede ad ogni applicazione tu gli dai la regola permetti sempre (quelle che sei sicuro) e non dovresti aver problemi ciauzzzzzzzzzzzz

freskekko
28-01-2007, 11:26
ma mi ha funzionato bene per 2 settimane!non ho cambiato nulla dalla prima e corretta configurazione

freskekko
28-01-2007, 17:30
penso di aver risolto,era che non avevo dato a kerio il nuovo percorso dell'eseguibile di emule,dopo aver montato la scarangel 4 giorni fa...
Perņ ha funzionato per tre giorni senza che modificassi nulla...Booh!!